CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#195966 Arti Applicate

Decorazioni di Natale con l'effetto vetro.

Author:
Publisher: Hobby & Work Publishing.
Date of publ.:
Series: Coll.L'Hobby di Creare.
Details: cm.14x22, pp.32, tavv.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.L'Hobby di Creare.

Abstract: Nel periodo natalizio, figure e motivi creati con i window color brillano a festa con particolare splendore, perché la trasparenza e la luminosità dei colori, accompagnate da luci e candele accese, creano un'atmosfera intima e suggestiva. Questo manuale illustra come decorare le finestre riproducendo i soggetti preferiti, come costruire un presepe o creare gli ornamenti più vari per la corona dell'Avvento e per l'albero di Natale. Non mancano le istruzioni per confezionare biglietti di auguri e pacchetti con motivi nuovi e originali.

EAN: 9788871335872
ConditionsNuovo
EUR 5.00
-20%
EUR 4.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Guido Mancini. Torino, UTET 1957,1967, cm.14x18, pp.205, legatura ed.in tutta tela. Coll.I Grandi Scrittori Stranieri.
Usato, molto buono
Note: Timbro di ex appartenenza.
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di A.Caiani e A.Runfola. Milano, Sugarco Ed. 1980, cm.13,5x21, pp.350, alcune figure bn. fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
#138896 Filosofia
Saggi di C.Ampolo, L.Canfora, F.Coarelli, B.d'Agostino, F.De Martino, M.Giangiulio, A.Kalpaxis, M.Lombardo, C.Mossé, O.Murray, Roma, Donzelli Ed. 1998, cm.15,5x21,5, pp.182, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Saggi. Arti e Lettere Aspìs,2. (Duemilacinquecento anni dopo la comparsa della prima forma di governo democratico che la tradizione attribuisce alle riforme di Clistene ad Atene, un gruppo di studiosi europei ha dato vita a un dibattito sulla democrazia antica, organizzato dalla Fondazione Paestum.Fuori da ogni intento retorico, la ricorrenza si offriva come l'occasione non per celebrare, ma per tornare a discutere di quella forma di governo, così imperfetta e nello stesso tempo insostituibile, cui per secoli la cultura occidentale ha guardato, per ispirarsene o per prenderne le distanze. Alcuni tra i migliori specialisti dell'argomento, di diversa formazione e provenienza, hanno dunque messo a confronto le proprie competenze, tentando di tracciare un bilancio e di sviluppare un discorso storico che, con estremo rigore, prendesse le distanze dalle visioni romantiche ancora dominanti e largamente diffuse nell'opinione pubblica, consentendoci di guardare al mondo antico con spirito moderno).

EAN: 9788879894883
EUR 18.08
-50%
EUR 9.00
Available
#283944 Sociologia
Milano, Feltrinelli 1995, cm.14x22, pp.158, brossura copertina figurata a colori. Coll. Serie Bianca.

EAN: 9788807170058
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy