CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#199866 Biografie

Jack Kerouac.

Author:
Publisher: L'Herne.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20,5, pp.235,(5), alcune foto in bn.nt., brossura, cop.fig.con bandelle. [copia allo stato di nuovo] Collection Les Livres Noirs.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 22.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#135850 Storia Medioevo
100 tavole di Gustavo Dorè. Prefazione di Luigi Malerba. Milano, Sonzogno 1977, cm.22x27,5, pp.466, legatura soprac.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 37.00
Last copy
Firenze, Tip.Editoriale Fratelli Parenti 1930, cm.13x19,5, pp.64, brossura
Usato, molto buono
EUR 45.00
Last copy
#298990 Esoterismo
Uno Editori 2021, cm.12,5x20, pp.196, brossura copertina figurata a colori. Coll.La Via della Spiritualità. Due tecniche energetiche per ottenere l’armonia psicofisica e sbloccare le tue potenzialità. EFT e Ho-oponopono sono tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell’inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza. Entrambe ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo fanno ancora meglio se utilizzate in maniera sinergica, in modo da sbloccare le energie ferme, che altrimenti continueranno ad alimentare altri blocchi e a generare problemi e paure. Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzeranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute. Con questo libro scoprirai: come utilizzare in sinergia EFT e Ho-oponopono; come sbloccare le energie ferme dentro di te; come tutto ciò che ci ostacola può trasformarsi in un’imperdibile opportunità... e molto altro ancora Un libro di Giovanna Garbuio e Bruno Zanaboni.

EAN: 9788833801865
Nuovo
EUR 16.90
-26%
EUR 12.50
Last copy
#299114 Criminologia
Milano, Mondadori 2012, cm.14x21, pp.165, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll. Frecce. Convitato di pietra, cancro, "fattore C": la criminalità organizzata è stata definita in tanti modi diversi. Raffaele Cantone, per otto anni alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, la conosce come pochi. Un mondo complesso che affonda le sue radici nella realtà del Sud, ma non solo. E che da tempo, ormai, è uscita ben al di fuori dei confini della delinquenza tradizionale, diventando ora un occulto quanto determinante socio in affari, ora un candidato "impresentabile" alle elezioni, ora un alibi dietro cui nascondere l'inefficienza delle amministrazioni pubbliche nel gestire grandi emergenze, prima fra tutte quella dei rifiuti campani. Proprio partendo dalle tante riflessioni sui mille volti della camorra, emerse non solo nel corso del suo lavoro di magistrato ma anche intervenendo a incontri pubblici e sulla carta stampata, Cantone affila come un bisturi il suo sguardo per tracciare un lucido spaccato dei mali della società italiana, oggi più che mai dilaniata fra l'anticultura del malaffare e la volontà di voltare finalmente pagina, in nome del rispetto delle regole. E nutre una speranza: unire alla forza delle azioni il potere delle parole, per condividere una battaglia che è di tutti gli italiani, quella contro l'illegalità diffusa che può corrodere le basi democratiche ed economiche dell'intero paese. Da uomo di legge e attento osservatore, ricostruisce così le complesse trame fra la nuova borghesia camorrista dei colletti bianchi e gli amministratori pubblici, i politici...

EAN: 9788804621386
Usato, molto buono
EUR 6.50
Last copy