CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I racconti.

Author:
Curator: Traduz.di Henry Furst.
Publisher: Ist.Geografico De Agostini.
Date of publ.:
Series: Coll.Capolavori della Narrativa.
Details: cm.13,2x19,2, pp.204, brossura cop.ill.a col. Coll.Capolavori della Narrativa.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Sculture di Gianni Fanello. Nuova traduzione di Vincenzo Becker Cossu. Faella, Prìncipi & Principi 2010, cm.15,5x22, pp.61, 6 tavole a colori nel testo , legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.Piccola Biblioteca dell'Immaginario,3. Scrittura meravigliosamente semplice e, al tempo, complessa il racconto di Kafka è uno dei grandi capolavori dell’inquietudine del novecento. Gregor Samsa si sveglia una mattina e scopre di essersi trasformato in un gigantesco insetto. Le creature meccaniche di Fanello ricreano visivamente l’angoscia e il fascino della trasformazione.

EAN: 9788896827024
Nuovo
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Available
Ediz. integrata con varianti e frammenti. Prefaz.di Remo Cantoni. Traduz.di Anita Rho. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1958, cm.11,5x19, pp.403,(13), legatura editoriale, titoli e fregi in oro. Coll.I Grandi Narratori d' Ogni Paese. La Medusa.
Usato, buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 8.00
Last copy
Ediz.integrale a cura di Federica Frattini. Napoli, Morano Ed. 1994, cm.13x19, pp.177, brossura cop.ill.a col. Coll.Segnalibro.

EAN: 9788880360278
Nuovo
EUR 9.00
-44%
EUR 5.00
Available
A cura di Remo Cantoni. Traduz.di Gisella Tarizzo. Milano, Il Saggiatore 1976, cm.13x20, pp.160,(8), brossura. Coll.Il Saggiatore Studio,1. Prima edizione in collana. "Nel carattere di Kafka è curioso il suo profondissimo desiderio che il padre lo comprendesse e accettasse la sua attività 'infantile', la lettura e più tardi la letteratura, che il padre non lo respingesse fuori dalla società degli adulti, la sola indistruttibile... Suo padre era per lui l'uomo dell'autorità, i cui interessi erano limitati ai valori dell'azione efficace. Il padre rispondeva con la dura in-comprensione del mondo del lavoro (...) Kafka voleva intitolare tutta la sua opera: 'Tentazioni di evasione dalla sfera paterna'...". (Dal saggio di Georges Bataille)
Usato, buono
EUR 9.50
2 copies