CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia della Musica.

Author:
Curator: Nuova edizione riveduta e aggiornata a cura di Alfredo Mandelli.
Publisher: Ed.Accademia.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x27,5, pp.XIII,872, 216 figure in tavole bianco e nero legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, buono
Note: Segni di pennarello del precedente proprietario
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#252026 Fotografia
Per i 75 anni di Fondazione della "Montecatini". Edizione del Servizio Stampa e Pubblicità Montecatini 1963, cm.24,5x30, pp.320, legatura editoriale , soprac.a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Samanta Martelli. Illustrazioni di Carolina Valcarcel. Roma, Salerno Ed. 2008, cm.15x21, pp.151, 24 figg.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Coll.Piccoli Saggi,39.

EAN: 9788884025456
Nuovo
EUR 11.00
-31%
EUR 7.50
Available
Paris, Editions des Horizons de France 1947, cm.14x22,5, pp.171, 4 tavv.in bn.nt., brossura intonso.
EUR 24.00
Last copy
Strasbourg, Editions Coprur 2003, cm.24,5x26,5, pp.184, oltre 250 foto, diss.e cartine a col.nt., legatura ed.cartonata, cop.e risguardi figg. a col. Stato di nuovo.

EAN: 9782842081072
EUR 34.00
-35%
EUR 22.00
2 copies
#332437 Archeologia
A cura di Gentili M. D. e Maneschi L. Arcidosso, Edizioni Effigi 2019, cm.15x21, pp.80, illustrazioni in bianco e nero e a colori. brossura copertina figurata a colori. Collana Pubblicazioni per Enti. Metropoli dell'Etruria meridionale, città romana, centro medioevale, Tarquinia è oggi luogo archeologico di fama internazionale e cittadina di intensa vita culturale. La Necropoli, che conserva la più ricca documentazione della pittura d'età arcaica e classica di tutto il bacino del Mediterraneo, nel 2004 è stata dichiarata dall'UNESCO, insieme a quella di Cerveteri, patrimonio dell'Umanità. Tra gli ipogei più importanti si colloca la Tomba degli Scudi, e il suo restauro, reso possibile dalla collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'area metropolitana di Roma, la provincia di Viterbo e l'Etruria Meridionale e il FAI - Fondo Ambiente Italiano con il progetto "I Luoghi del Cuore", rappresenta uno degli obiettivi fondamentali delle azioni di recupero e valorizzazione del patrimonio archeologico. Con questo libro siamo lieti di festeggiare la realizzazione di un'impresa di alto valore culturale, resa possibile dalla sinergia di realtà diverse, pubbliche e private, che hanno operato non solo a vantaggio degli specialisti delle civiltà antiche, ma di tutta la comunità nazionale, custode di un patrimonio universale. Il recupero della Tomba degli Scudi si conferma quindi una grande opportunità per aumentare l'offerta turistica e culturale della città di Tarquinia e sigla un successo della cooperazione fra istituzioni diverse, tutte impegnate nell'opera di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale tarquiniese.

EAN: 9788855240147
Nuovo
EUR 12.00
-20%
EUR 9.50
Last copy