CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Piante per balconi e giardini. Conoscere, riconoscere e coltivare tutte le specie di piante da balcone e da giardino.

Author:
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x23, pp.320, num.figg.a col.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Collana Guide Compact.

Abstract: Oltre 120 schede che consentono di apprendere la tecnica fotografica e di esaltare gli aspetti estetici delle immagini. 400 fotografie a colori e 100 disegni a colori e in bianco e nero.Una guida completa alla conoscenza e alla scelta delle piante per balconi e giardini: 600 specie, cultivar e varietà descritte. Ne sono illustrati i caratteri generali, i criteri di coltivazione, la riproduzione, le cure e i consigli per l'acquisto. Il volume è arricchito da 50 fotografie a colori delle piante più adatte a essere coltivate in esterno.

EAN: 9788841541418
ConditionsUsato, come nuovo
Note: Timbro alla prima carta bianca.
EUR 18.90
-50%
EUR 9.45
Last copy
Add to Cart

See also...

Novara, De Agostini Ed. 2007, cm.15x23, pp.301, completamente illustrato a colori. legatura ed.fig.a col. Collana Guide compact. Ogni scheda è dedicata a una specie, articolata in capitoletti, corredata da una "carta d'identità" in forma sinottica, ed illustrata con fotografie e disegni utili per favorire il riconoscimento. Delle piante adatte ad essere coltivate e conservate negli spazi interni sono presi in esame 140 generi, corrispondenti ad almeno 300/350 specie, comprendendo anche arbusti ed alberelli di piccole dimensioni. Consigli pratici, sistemazione più corretta, coltivazione, cura delle malattie, riproduzione, attrezzi di cui munirsi.

EAN: 9788841546413
Usato, molto buono
Note: timbro in antiporta
EUR 18.90
-47%
EUR 10.00
Last copy
Barcelona, Editorial Planeta 2000, cm.15x23,5, pp.308, ill.col. Tapa dura.

EAN: 9788408033325
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

#87682 Firenze
Firenze, Polistampa 2004, cm.15x21, pp.84, brossura Quaderni del Servizio Educativo,5. Questa pubblicazione torna su un argomento in parte già affrontato nel primo Quaderno della collana di questo Servizio Educativo: la casa fiorentina del Rinascimento. Sul tema, di indubbio fascino, sono state sviluppate nel tempo numerose iniziative con le scuole del territorio e, se nella precedente pubblicazione l'accento è¨ stato posto sui luoghi della casa dove si cucinava e si consumava il cibo, cioè¨ la cucina e la sala, qui si indaga sull'altro ambiente centrale delle dimore del tempo: la camera. Per la possibilità di individuare in specifiche testimonianze consuetudini che possono essere generalizzate e per dare a queste nostre riflessioni anche un riscontro materiale, abbiamo così identificato come situazione di riferimento uno specifico palazzo fiorentino, già appartenuto nel Rinascimento alla famiglia Corsi e oggi noto per essere sede del Museo Horne. La scelta è motivata da vari fattori: oltre a proporre nella distribuzione degli ambienti una situazione effettivamente esemplare, il palazzo, in quanto museo, è accessibile al pubblico e propone, tramite il proprio servizio didattico interno, itinerari che condividono con queste nostre pubblicazioni l'obiettivo di restituire ai giovani visitatori spaccati della vita quotidiana dei secoli passati, integrando così attraverso la visita ciò che in questo volume cercheremo di descrivere essenzialmente con le parole nostre e degli antichi documenti.

EAN: 9788883047381
Nuovo
EUR 6.00
-25%
EUR 4.50
Available
#339566 Arte
A cura di Pernice F. Torino, Celid 2000, cm.20x20, pp.72, illustrazioni in bianco e nero e a colori. brossura con copertina figurata a colori. Collana Le Residenze Sabaude.

EAN: 9788876612084
Nuovo
EUR 9.00
Last copy