CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The Believer/1. Contributi interessanti dalla cultura americana.

Author:
Publisher: Isbn Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.20,5x20, pp.230, brossura

Abstract: "The Believer" è un mensile letterario americano fondato da Heidi Julavits, Vendela Vida e Dave Eggers nel 2003. Il titolo di lavorazione era "The Optimist". Nel suo manifesto si dichiara: "La lunghezza non è un problema. Ci concentreremo su autori e opere che ci piacciono. Daremo a persone e a libri il beneficio del dubbio". Nelle pagine del Believer si alternano brevi saggi, interviste, recensioni varie (di bambini, luci, attrezzi, motel, e a volte anche di libri), in cui si parla, tra l'altro, del primo gruppo della storia veramente rock, di una fiera delle action figures, di come non diventare troppo famosi, di giochi di società e di insurrezioni. "The Believer" continua a raccogliere il meglio delle intelligenze d'America. Ricco di illustrazioni, questo è il secondo dei tre volumi che selezionano il meglio del meglio della rivista.

EAN: 9788876380235
ConditionsNuovo
EUR 22.00
-50%
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Isbn Edizioni 2008, cm.20,5x20, pp.194, brossura "The Believer" è un mensile letterario americano fondato da Heidi Julavits, Vendela Vida e Dave Eggers nel 2003. Il titolo di lavorazione era "The Optimist". Nel suo manifesto si dichiara: "La lunghezza non è un problema. Ci concentreremo su autori e opere che ci piacciono. Daremo a persone e a libri il beneficio del dubbio". Nelle pagine del Believer si alternano brevi saggi, interviste, recensioni varie (di bambini, luci, attrezzi, motel, e a volte anche di libri), in cui si parla, tra l'altro, del primo gruppo della storia veramente rock, di una fiera delle action figures, di come non diventare troppo famosi, di giochi di società e di insurrezioni. "The Believer" continua a raccogliere il meglio delle intelligenze d'America. Ricco di illustrazioni, questo è il secondo dei tre volumi che selezionano il meglio del meglio della rivista.

EAN: 9788876380242
Nuovo
EUR 24.00
-56%
EUR 10.50
Last copy

Recently viewed...

Milamo-Roma, Ediz Avanti 1957, cm.13x20,5, pp.XVI,120, brossura Coll.Opere Complete di Carlo Pisacane,1.
Usato, buono
Note: Qualche segno del tempo alla cop ed ex libris.
EUR 8.00
Last copy
Illustratore Severino Baraldi. Ediz. Integrale. traduzione di Vito Cosumano. Postfazione di Silvia Pozzuoli. Novara, De Agostini Ed. 2002, cm.17x24, pp.148, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi. I soci del Gun Club, associazione americana di artiglieri, annunciano di aver inventato un cannone capace di sparare un proiettile in grado di raggiungere la Luna. Alcuni osservatori però predicono che l'impresa sarà un fallimento, ma tuttavia, alla presenza di spettatori arrivati da tutto il mondo, il proiettile viene lanciato nello spazio. Ma Barbicane, Ardan e Nicholl non arriveranno a destinazione, solo l'ingegno dei tre riuscirà a salvarli dalla morte. Romanzo di fantascienza, dove Verne anticipa le prime fasi dello storico allunaggio avvenuto realmente oltre 100 anni dopo, il 20 luglio 1969. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788841539170
Usato, come nuovo
EUR 9.81
-39%
EUR 5.90
Last copy
Modena, Diocesi di Modena 1985, cm.21,5x23, pp.127, con illustrazioni e foto in bianco e nero. brossura con bandelle copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
#290649 Arte Varia
Testo fotografico di Enrico di enrico Giovenzana. Testi narratvi di Giampaolo Polvani. Milano, Bocca 1995, cm.20x28, pp.110, ill.bn.e a colori. brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy