CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia della letteratura francese. Vol.II: Dal 1789 alla fine dell'Ottocento.

Author:
Curator: Diretta da P.Abraham, R.Desné.
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Collezione Maggiore.
Details: 3 voll. cm.16x23,5, pp.947, illustrazioni bn. nel testo e tavole a colori fuori testo, Coll.Collezione Maggiore.

ConditionsUsato, buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

#193305 Filosofia
Traduz.e introduz.critica di Eugenio Cipriani. Lanciano, R.Carabba Editore 1931, cm.12,5x19, pp.168, brossura, cop.ornata. (interni bruniti, lacune al dorso.) Coll.Cultura dell'Anima,68.
EUR 9.00
Last copy
Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1964, cm.12x18,3, pp.224, brossura cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza, anno IV,n.48.
EUR 8.00
Last copy
Studi. Firenze, Felice le Monnier 1858, cm.12x18,5, pp.564, rilegatura in mezza pelle, titoli in oro al dorso. Piatti fasciati in carta marmorizzata.
Usato, buono
EUR 17.00
Last copy
A cura dell' ITANES. Bologna, Il Mulino 2001, cm.13x21, pp.180, brossura. Collana Contemporanea, 127. Questo libro è un'analisi sistematica delle opinioni dell'elettorato italiano relativamente al voto del 13 maggio. Il volume illustra come hanno votato gli uomini e le donne, i giovani e gli anziani, le varie classi sociali, i cattolici ed i secolarizzati, il popolo della TV e quello dei telefonini; mostra quanti e chi sono coloro che hanno modificato il proprio voto rispetto alle elezioni politiche del 1996; spiega come e perché gli elettori italiani hanno scelto i partiti e gli schieramenti, che cosa pensano della politica, dei leaders, dei programmi. Il tutto a partire da una rilevazione che per quantità (3200 interviste) e per qualità (interviste faccia a faccia della durata di mezz'ora) si presenta come una ricerca affidabile.

EAN: 9788815083661
Usato, molto buono
EUR 10.33
-32%
EUR 7.00
Last copy