CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

The time after cowdust: l’ora del tramonto. Identità di ruolo e identità mitica tra Oriente e Occidente.

Author:
Publisher: Edizioni dell'Orso.
Date of publ.:
Series: Coll.Asiatica.
Details: cm.17x24, pp.132, brossura copertina figurata a colori. Coll.Asiatica.

Abstract: Il volume esamina l'intreccio intratestuale all'interno della narrativa anglo-indiana (o inglese coloniale) e in Indian English, considersndo i percorsi circolari compiuti da alcuni grandi miti e morfologie di identità, con riferimenti che vanno dal mondo classico alla Bibbia e all'inesauribile patrimonio puranico di storie degli dei e dei loro molteplici nomi. Il percorso è tra l'antico e il moderno, tra la visione orientalistica e coloniale del subcontinente indiano e lo svilupparsi di una forma romanzo originale indiana, un'ulteriore e non ultima goccia nel vasto oceano delle storie.

EAN: 9788876944444
ConditionsNuovo
EUR 12.91
-53%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

See also...

Introduz.di Mario Bernardi Guardi. Chieti, Solfanelli Edit. 1988, cm.13x21, pp.95, brossura cop.fig.a col. Coll.Il Calamo e la Ferula,1.

EAN: 9788874973064
Nuovo
EUR 5.16
-22%
EUR 4.00
Available
#301196 Storia Moderna
Brescia, Libreria Editrice Vannini 1961, cm.14x22, pp.260, 16 tavole ill.ft. legatura editoriale, sopraccoperta figurata.
Usato, accettabile
Note: Fioriture ai tagli aloni alla sovraccoperta.
EUR 13.00
Available
Presentazione del Generale d'Armata Guglielmo Nasi. Con disegni originali dell'autore ed altre illustrazioni fuori testo. Brescia, Vannini 1964, cm.15x23, pp.258, alcune tavv.bn.ft. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: copertina con lievi mende.
EUR 28.00
Available