CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#296202 Storia Antica

La Grecia Antica.

Author:
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Series: Coll.Società e Costume Panorama di Storia Sociale e Tecnologica,1.
Details: cm.19,5x26,5, pp.IX,846, num.figg.nt.e 10 tavv.ft. legatura ed.in tutta tela. Coll.Società e Costume Panorama di Storia Sociale e Tecnologica,1.

ConditionsUsato, buono
Note: mancante della sopracoperta. Timbro ex libris.
EUR 19.90
Last copy
Add to Cart

See also...

#12327 Storia Antica
Milano, Cisalpino-Goliardica 1976, cm.17x24, pp.126, brossura Allo stato di nuovo. Coll.Biblioteca Storica Universitaria,XVII.
Usato, come nuovo
Note: Taglio delle pagine ingiallito.
EUR 20.66
-32%
EUR 14.00
Available
#203875 Storia Antica
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1963, cm.11x19, pp.232, legatura ed. Coll.Biblioteca Moderna Mondadori758
Usato, molto buono
EUR 7.00
2 copies
#226188 Storia Antica
Milano, A.Mondadori Ed. 1974, cm.13,5x20, pp.572, brossura cop.ill.a col. Coll.Oscar Studio,21. Storia Antica.
EUR 11.00
Last copy
#189946 Storia Antica
Edizione aggiornata e ridotta dall'autore. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1974, cm.13,5x20, pp.572,(4), brossura, cop.fig.a colori. [copia in ottimo stato.] Coll.Oscar Studio,21.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Il Foglio - Mondadori Printing 2007, cm.14,5x22,5, pp.394, legatura ed.cartonata, cop.e sovraccop.figg.a col. Ottimo esempl. Coll. I Libri del Foglio.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Firenze, Ediz.a cura del Partito Socialista Italiano 1978, cm.13,7x21,3, pp.VIII,157, 8 tavv.bn.ft. brossura
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
#248695 Sociologia
Traduz.di Laura Bocci. Prefaz.di Maurizio Belpietro. Venezia, Marsilio Ed. 2006, cm.12x20,5, pp.116, brossura cop.fig.a col. Coll.I Grilli. Il motto di Hahne: "Riportare Dio nella politica!", un invito di scottante attualità con una forte carica dirompente. Il moderatore televisivo Peter Hahne ritiene che il dramma dell'attacco terroristico alle torri gemelle di New York abbia provocato un solco profondo nella storia del mondo e nello spirito del nostro tempo. Non c'è dubbio che l'11 settembre ha sancito la fine della società del divertimento e l'inizio di una nuova ricerca di valori. Ma quali sono oggi i valori portanti che vale davvero la pena di difendere? Peter Hahne ci offre un'analisi del contemporaneo e, al tempo stesso, ci incita al ritorno a quei valori immutabili che ci consentiranno di rinnovare la nostra società malata. Se non ricorriamo alle nostre origini non ci sarà un futuro. Solo una società fatta di speranze fondate ha una chance di sopravvivenza. A tale fine ci servono modelli ed esempi molto più che non prescrizioni, e valori che non siano semplicemente tali ma siano condivisi.

EAN: 9788831790178
Usato, molto buono
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer 2007, cm.14x22, pp.310, legatura editoriale, sovraccoperta figurata a colori. Collana Continente Desaparecido. I due viaggi che danno l'avvio e chiudono il libro di Zélia Gattai rappresentano due episodi molto importanti della sua vita. Con il primo, nel novembre del 1945, lascia San Paolo, dove ha vissuto quasi trent'anni con la sua meravigliosa famiglia, per trasferirsi a Rio de Janeiro con Jorge Amado, appena eletto deputato all'Assemblea Costituente. Il secondo, nell'aprile del 1948, la porta in Europa, dove il marito si è rifugiato in esilio volontario: il Partito Comunista, nel quale milita, è stato messo al bando e lo scrittore, nel suo Paese, rischia la vita. Tra questi due momenti si sviluppa il racconto - vivace, ricco di aneddoti e ritratti gustosi - dei primi anni trascorsi insieme: l'incontro al congresso brasiliano degli scrittori, il comune impegno politico, le piccole burrasche famigliari, la passione letteraria, la collaborazione con personaggi eccezionali, dal poeta Pablo Neruda al rivoluzionario Carlos Marighella. Con questo libro, completato nel 1982, anno del settantesimo compleanno di Amado, Zélia Gattai ha voluto rendere omaggio all'uomo con cui ha condiviso un'esistenza intensa e una straordinaria storia d'amore.

EAN: 9788820042646
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy