CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#320299 Angolo Antico

Commentarius de scriptoribus ecclesiae antiquis illorumque scriptis tam impressis quam manuscriptis adhuc extantibus in celebrioribus europae bibliothecis a bellarmino, possevino, Philippo Labbeo, Guilielmo Caveo, Ludovico Ellia Du Pin, et aliis omissis, ad annum L CCCC LX. vel ad artem typographicam inventam cum multis dissertationibus, in quibus insigniorum ecclesiae autorum opuscula atque alia argumenta notabiliora accurate et prolixe examinantur.

Publisher: Sumptibus Maur. Georg. Weidmanni.
Date of publ.:
Details: cm.21x32,5, pp.1945,1727,2760, con indice in appendice, la numerazione è relativa alle due colonne per pagina. Il primo volume presenta un frontespizio bicolore rosso e nero, gli altri due invece solamente in nero. Frontespizi incisi, frontalini incisi. I tagli sono spruzzati. L'opera è completa ma assente delle legature volumi , le cuciture risultano salde. Il testo non presenta mancanze. Alla sguardia del primo volume ampia parte di appunto manoscritto coevo probabilmente.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Opera completa e in buono stato ma legature assenti, cuciture salde.
EUR 650.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Rizzoli 2015, cm.14,5x22, pp.286, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Di Tutto di Più. Fra le grandi svolte di una vita, diventare nonni è forse quella che porta con sé l'emozione più forte: una miscela dolcissima ma esplosiva di felicità e paura, trepidazione e gioia. A raccontarci, con lucidità e irresistibile brio, questa condizione dell'animo è Gino Nebiolo, che si è lasciato ispirare dai propri ricordi personali per intessere un ironico e intelligente diario familiare. Tutto comincia quando il figlio e la nuora annunciano a lui e alla moglie Cecilia l'arrivo di un nipotino. I futuri nonni sono felicissimi, tuttavia da quel momento in poi ogni passo è motivo di batticuore, equivoci, apprensione o piccole baruffe. Dalla prima ecografia all'esame di licenza media, passando per la scelta del nome e i pomeriggi ai giardinetti, i balocchi tecnologici e lo Zecchino d'Oro, i nonni vivono l'esperienza di partecipare, più o meno a distanza, alla crescita del nipote in un costante tripudio di emozioni, ritrovandosi spesso al centro di situazioni buffe se non esilaranti. "Avete contato bene le dita?" è un libro che riesce a parlare a tutte le generazioni: permette ai nonni di identificarsi e magari commuoversi, ai genitori di sorridere e riflettere, ai nipoti di divertirsi e diventare un po' più saggi.

EAN: 9788817080378
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy