CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Paese dalle ombre corte.

Author:
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Details: cm.10,5x17,5 pp.302, brossura copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Nash Hercus. Milano, Garzanti 1960, cm.13x20, pp.244, legatura editoriale, Collana Romanzi Moderni.
Usato, buono
Note: Firma in antiporta. Mancante di sopracoperta.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Garzanti 1964, cm.14x22, pp.324, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Romanzi Moderni, Garzanti.
Usato, molto buono
Note: Lieve alone al dorso della sovraccoperta, interno perfetto
EUR 8.00
Last copy
#314177 Scienze
L'antivivisezionismo come esperienza politica. A cura di Marco Mamone Capria. Roma, Editori Riuniti 2005, cm.14x21, pp.272, brossura copertina figurata a colori. La critica su base scientifica della vivisezione è stata rilanciata poco meno di trent'anni fa in tutto il mondo dall'opera di Hans Ruesch che è stato tra le più influenti guide di un movimento che lotta per l'abolizione di questa pratica fuorviante e crudele. In questo libro-intervista Ruesch racconta la storia appassionante della sua trasformazione da romanziere di successo in critico della medicina e dello strapotere delle multinazionali del farmaco, ricostruisce episodi di ostruzionismo dei media e persecuzioni giudiziarie subite da lui e da altri attivisti in vari paesi. Descrive la dinamica del movimento antivivisezionista internazionale, insidiato sia da debolezze interne sia da tentativi di infiltrazione.

EAN: 9788835956204
Usato, molto buono
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

Vol.I:La Wehrmacht all'attacco. Vol.II:Da Pearl Harbour a Yalta. Vol.III:La lunga marcia su Berlino. A cura di Enzo Biagi. Traduzione di Francesco Saba Sardi. Firenze, Sodisco- Sadea 1965, 3 voll. cm.24x31, pp.639, 640, 674, centinaia di tavv.bn.nt. legature editoriali
EUR 45.00
Last copy
A cura di Augusta Guidetti. Torino, UTET 1931, cm.14x18, pp.234, tavola di ritratto in antiporta. legatura editoriale cartonata.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy