CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia del mondo. Dalle origini all'Impero Romano.Dal cristianesimo alle crociate.Dal Rinascimento al ventesimo secolo.

Author:
Publisher: Araba Fenice.
Date of publ.:
Details: 3 volumi, cm.16x22, pp. 795-790-795, legature editoriali con sovraccoperte figurate a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1965, cm.17x24, pp.164, brossura Collana Quaderni di San Giorgio,24.
Usato, buono
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

#2245 Sociologia
Traduzione di Ettore Capriolo. Milano, Il Saggiatore 1967, cm.11x18, pp.373, brossura.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
Alcune voci dall'indice: G.Canestrini, Lettere dell'Abate G.Bandini relative alla pubblicazione dell'Editto di Nantes 1598-1599. F.Bonaini, Sopra i diplomi inediti dell'Imperatore Federico II, Principe Federico d'Antiochia e di Enzo Re di Sardegna. P.Capei, Discorso sulla dominazione dei Longobardi in Italia. Rassegna di libri: Indice per materie della Biblioteca Comunale di Siena a cura di A.Vannucci. Catalogo dei manoscritti posseduti dal Marchese G.Capponi, compilato da C.Milanesi, Bibliografia Pratese compilata per un da Prato. Bibliografia Dantesca, compilata dal Sig.Colomb de Batines... Firenze, Al Gabinetto Scientifico-Letterario G.P.Vieusseux Editore 1846, cm.15,5x23, pp.411-622, brossura intonso.
EUR 33.00
Available
Alcune voci dall'indice: Lettere di Mons.Goro Gheri Pistoiese, Governatore di Piacenza nel 1515, a Giuliano, Giulio e Lorenzo de' Medici, Lettere di Ercole D'Este, Duca di Ferrara e di altri personaggi del suo tempo; intercette per ordine del Duca di Toscana Cosimo I°, Relazione di Giordano Orsino alla Repubblica di Venezia intorno al modo di stabilire una buona milizia in tempo di pace, 22 nov. 1563, Carlo V in Modena, commentario storico, Storia delle Compagnie di Ventura in Italia, Nuovi studi intorno all'economia politica del Municipio di Mantova a' tempi del Medioevo d'Italia... Firenze, Al Gabinetto Scientifico-Letterario G.P.Vieusseux Editore 1848, cm.15x23, pp.258, brossura intonso.
EUR 33.00
Available
#325671 Arte Disegno
Milano, Nuages 2008, cm.22x21,5, pp.76 brossura, copertina figurata a colori. Edizione italiana e francese. "Realizzare un carnet di viaggio su Porquerolles è contrario al mio modo di procedere abituale, quando i disegni sono fatti nel momento della scoperta di luoghi che mi sono estranei. Porquerolles è un'altra cosa, conosco l'isola da sempre, ma andarci rimane ugualmente un piccolo viaggio perché, radicato all'estremità della penisola di Giens, è per me l'isola ideale, propizia alla fantasticheria. Dopo tanti anni di fronte a quest'isola, provo sempre lo stesso piacere a scoprire nuovi sentieri o nuove insenature nel silenzio delle mie navigazioni in canoa. Anche se l'emozione del primo sguardo è per forza lontana, amo ancora contemplare questo giardino dell'Eden, un carnet da disegno in mano, sentire il vento, il sale, la potenza della luce e il sussurro delle onde."

EAN: 9788886178617
Nuovo
EUR 21.00
Last copy