CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#339098 Esoterismo

Il magicolibro.

Author:
Publisher: Sperling & Kupfer.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x22, pp.256, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Magia, vera stregoneria, mistero, mostri ed enigmi... in tempo reale il leggendario mondo di Harry Potter. I libri, i film, i retroscena, i fan. Finalmente una guida che svela tutti i segreti, le curiosità e gli imprevisti dell'ultimo secondo: che cosa accade ai personaggi più amati, ma anche i dietro le quinte del nuovissimo film e delle giovani star che hanno conquistato il cuore di milioni di fedelissimi. Quale sarà l'ultima moda in voga? E con quali misteriosi lati oscuri avranno a che fare i nostri eroi questa volta?.

EAN: 9788820044213
ConditionsUsato, buono
Note: ultima di copertina con menda interna.
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Paolo Procaccioli. In appendice, Glossario, indice delle lettere, dei mittenti, degli incipit e tavole metriche, dei nomi. Roma, Salerno Ed. 2004, cm.17x25, pp.499, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Coll.Ediz.Nazionale delle Opere di Pietro Aretino,IX. Tomo II, Libro II. In collaborazione con il Centro Pio Rajna. Un'opera pubblicata nel 1550-1551 quando l'illustre destinatario - cui si prospettava una brillante carriera prelatizia - chiamò a raccolta i suoi corrispondenti che negli anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, ne avevano celebrato la persona e l'opera, proclamandone la provvidenzialità. I temi dell'epistolario sono i consueti - la politica, l'arte, la letteratura, ma anche le amicizie e gli affetti - a dare un'idea della fitta rete di rapporti indispensabili per mantenere viva e tonica, di decennio in decennio, la "praesentia Aretini". Geniale interprete della realtà in cui visse, l'Aretino fu inventore di un vero e proprio genere letterario, quello epistolografico.

EAN: 9788884024480
Nuovo
EUR 50.00
-54%
EUR 23.00
Available

Recently viewed...

#52858 Esoterismo
Nuova edizione riveduta. Roma, Ediz.Mediterranee 1973, cm.17x24, pp.262, brossura copertina figurata. Coll.Orizzonti dello Spirito,14.
Usato, buono
Note: firma del precedente proprietario.
EUR 18.08
-17%
EUR 15.00
Last copy
Berlino, A. Weichert Verlag 1900, cm.13x18, pp.350, legatura in tutta tela copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
Palermo, Sellerio Ed. 2012, cm.12x17, pp.220, brossura sopraccop.ill.a col. Coll.La Memoria,890. "Capiva che è meglio la morte di una scomparsa, che è un po' il tema di questa storia che vi sto narrando". Un giorno, ad Amedeo Consonni, tappezziere in pensione e collezionista per hobby di cronaca nera, si presenta del tutto inaspettato il Barzaghi, compagno di lavoro di quando addobbavano le carrozze della Wagon-Lits. Nel suo vecchio casolare, in un'intercapedine ha trovato tre scheletri; e vorrebbe aiuto, dall'antico collega con il suo pluridecennale archivio di crimini, per capirci qualcosa, prima di rivolgersi alla Polizia con il rischio che gli blocchino i lavori di restauro. Sente il Consonni che è il prezzo della fama guadagnata per il ruolo (lui dice del tutto casuale) avuto nella risoluzione del precedente caso, cosiddetto della Sfinge di Lentate. Contro la sua volontà, dal suo arredatissimo appartamento nella casa di ringhiera, si trova costretto a cercare dei nomi per quelle ossa. Così inizia la commedia degli errori che ha tutta l'apparenza di un giallo ed è in effetti il mistero impenetrabile delle vite quotidiane quando sono scrutate da un cortile condominiale. Spuntano piste di ogni genere, ingegneri inghiottiti in loschi affari, boy-scout svaniti come fumo dietro a storiacce d'amore: e lui le segue tutte, mentre cadono a destra e sinistra pezzi di esistenza quotidiana a formare storie parallele che assumono autonomia e propulsione propria. Ma è un'unica vicenda che nasce dal connubio tra l'intrigo degli scheletri e il mestiere di vivere che agita lo zoo umano degli inquilini.

EAN: 9788838927072
Usato, molto buono
EUR 13.00
-30%
EUR 9.00
Last copy
#329130 Egittologia
Lithographs and Diaries by David Roberts R.A. Photographs by Antonio Attini. Swan Hill Press 1996, cm.26x36, pp.270 illustrazioni a colori, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta. This book shows the before and after of these ancient sites after excavation as never seen before. The wonderful and romantic images from David Roberts as were first seen when he travelled to Egypt, are contrasted with current photographs of the same sites. Although saving these monuments to the ancient past is most important to the world, one can't help but to wish to come upon these wonders when Roberts captured them in his drawings. Truely a must for anyone who has been to Egypt, or simply wants to arm travel through history.A large book with full color plates.

EAN: 9781853108594
Usato, molto buono
EUR 29.00
Last copy