CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#339098 Esoterismo

Il magicolibro.

Author:
Publisher: Sperling & Kupfer.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x22, pp.256, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Magia, vera stregoneria, mistero, mostri ed enigmi... in tempo reale il leggendario mondo di Harry Potter. I libri, i film, i retroscena, i fan. Finalmente una guida che svela tutti i segreti, le curiosità e gli imprevisti dell'ultimo secondo: che cosa accade ai personaggi più amati, ma anche i dietro le quinte del nuovissimo film e delle giovani star che hanno conquistato il cuore di milioni di fedelissimi. Quale sarà l'ultima moda in voga? E con quali misteriosi lati oscuri avranno a che fare i nostri eroi questa volta?.

EAN: 9788820044213
ConditionsUsato, buono
Note: ultima di copertina con menda interna.
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Paolo Procaccioli. In appendice, Glossario, indice delle lettere, dei mittenti, degli incipit e tavole metriche, dei nomi. Roma, Salerno Ed. 2004, cm.17x25, pp.499, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta. Coll.Ediz.Nazionale delle Opere di Pietro Aretino,IX. Tomo II, Libro II. In collaborazione con il Centro Pio Rajna. Un'opera pubblicata nel 1550-1551 quando l'illustre destinatario - cui si prospettava una brillante carriera prelatizia - chiamò a raccolta i suoi corrispondenti che negli anni, ma soprattutto negli ultimi mesi, ne avevano celebrato la persona e l'opera, proclamandone la provvidenzialità. I temi dell'epistolario sono i consueti - la politica, l'arte, la letteratura, ma anche le amicizie e gli affetti - a dare un'idea della fitta rete di rapporti indispensabili per mantenere viva e tonica, di decennio in decennio, la "praesentia Aretini". Geniale interprete della realtà in cui visse, l'Aretino fu inventore di un vero e proprio genere letterario, quello epistolografico.

EAN: 9788884024480
Nuovo
EUR 50.00
-54%
EUR 23.00
Available

Recently viewed...

Traduzione di Augusta, Mattioli. Milano, Mondadori Ed. 1970, cm.11x19, pp.364, legatura ed.titolo in oro a dorso Coll.I Capolavori della Medusa.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy