CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Beatrice Cenci storia del secolo XVI.

Author:
Publisher: Casa Ed.Ital.di M.Guigoni.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20,5, pp.XLI,504, rilegatura in mz.pelle con nervi al dorso. (macchie d'inchiostro ai bordi delle ultime pagg.).

ConditionsDa collezione, buono
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Fratelli Treves 1873, cm.13X19, pp.190, num.tavv.bn.nt. rilegato in mz.pelle. Seconda edizione
Da collezione, molto buono
EUR 29.00
Last copy
#119304 Regione Lazio
Seconda edizione riveduta e corretta dall'autore. Livorno, Tipografia A.B.Zecchini 1864, cm.18x26,5, pp.884, rilegatura in mezzapelle,titoli e fregi in oro al dorso.
Da collezione, molto buono
EUR 65.00
Last copy
A cura di Giosué Carducci. Livorno, coi tipi di Franc. Vigo Editore 1880, cm.12,5x20, pp.X,498, brossura originale.
Usato, accettabile
Note: Etichetta applicata al dorso, brossura allentata.
EUR 41.00
Last copy
Sesta impressione. Firenze, Le Monnier 1856, 2 voll.in uno, cm.9,5x15, pp.434, taglio spuzzato. rilegatura in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso, 4 nervi. Edizioni su carta molto fine.
Usato, molto buono
EUR 23.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Gaspare Bona. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1989, cm.14x22, pp.739,(1), legatura ed.cartonata, titoli in argento al dorso, sopraccop.fig. a colori. [copia in stato eccellente.]

EAN: 9788840201191
EUR 16.00
Last copy
London, Thames and Hudson 1960, cm.18x24, pp.144, numerose illustraz. bianco e nero nel testo, legatura editoriale in tutta tela blu, Testo in inglese.
Usato, buono
Note: Mancante di sopraccoperta. Scoloriture alla tela del dorso.
EUR 11.00
Last copy
Academie Royale de Langue et de Litterature Francaise. bruxelles, Palais des Academies 1961, cm.17x25, pp.144, brossura.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy
New York, Phaidon Press Limited. 2001, cm.12x16, pp.518, numerose illustrazioni a colori nt, brossura con copertina figurata. Riunita nel maniero scozzese di Westerbrae, una compagnia teatrale londinese si appresta a leggere una nuova commedia. Ma, prima ancora che la serata si sia conclusa, la bellissima autrice viene trovata assassinata nel suo letto. In tutta fretta, dato che la stampa deve essere tenuta all'oscuro del delitto, vengono convocati l'ispettore Thomas Lynley di Scotland Yard e il sergente Barbara Havers, per i quali non è difficile capire che si tratta di un caso complesso e delicato, anche perché vi sono coinvolti il più grande produttore teatrale inglese, due star del teatro e la donna amata da Lynley.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy