CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Oeuvres morales. Traites 47-48.

Author:
Curator: Tome X:Dialogue sur l'amour. Histoires d'amour. Texte établi et traduit par M.Cuvigny. Ediz.con testo a fronte.
Publisher: Les Belles Lettres.
Date of publ.:
Series: Coll.des Univ.de France.
Details: cm.13x20, pp.268, legatura ed. Coll.des Univ.de France.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 39.77
-40%
EUR 23.76
Last copy
Add to Cart

See also...

Tome III. Texte établi et traduit par Robert Flacelière, Emile Chambry. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1969, cm.13,5x19,5, pp.254, brossura Collection des Universités de France.
EUR 45.45
-42%
EUR 26.00
3 copies
Tome II. Texte établi et traduit par Robert Flacelière, Emile Chambry, Marcel Juneaux. Paris, Les Belles Lettres 1968, cm.13x20,5, pp.239, brossura Collection des Universités de France. Ediz.con testo a fronte. Intonso.
EUR 40.80
-41%
EUR 24.00
Last copy
Tome VI. Texte établi et traduit par Robert Flacelière et Emile Chambry.Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1971, cm.13x20, pp.350, brossura Collection des Universités de France. Intonso.
EUR 47.51
-51%
EUR 23.00
Last copy
Tome XIV. Texte établi et trad.par R.Flacélière et E.Chambry. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1978, cm.13x20, pp.179, legatura ed. Coll.des Univ.de France.
Usato, molto buono
EUR 45.45
-40%
EUR 27.00
Last copy

Recently viewed...

#5745 Firenze
Bologna, S.P.A.Poligraf.Il Resto del Carlino 1959, cm.20x28, pp.264, num.tavv.bn.ft. legatura editoriale tutta tela, cofanetto figurata a colori.
Usato, buono
Note: mende al cofanetto.
EUR 14.00
3 copies
#11782 Epigrafia
Milano, Cisalpino Goliardica Ed. 1989, cm.17x24, pp.109, XXIX tavv.bn.ft. brossura Coll.Storia Antica.

EAN: 9788820506254
Nuovo
EUR 18.08
-0%
EUR 18.00
Available
Romanzo storico. Le avventure del capitano Alatriste. Traduz.di R.Bovaia. Milano, Marco Tropea Ed. 2009, cm.14x21, pp.276, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.I Trofei. Questa volta non c'è la terra a dare conforto con i suoi frutti, a parte brevi momenti in cui trovare ristoro fra le taverne di qualche approdo mediterraneo. Non ci sono donne da amare, per cui soffrire o duellare, ma soltanto bordelli dove riscaldare l'animo con il vino e con gli immancabili piaceri di una effimera compagnia. Non ci sono gli intrighi di corte, le congiure di palazzo, o le manovre dell'Inquisizione. C'è un periodo di stanza in una Napoli barocca e spagnola, alcune scaramucce con la gente del posto, i versi di don Francisco de Quevedo - per non perdere l'esercizio della lettura - una pericolosa lettera d'amore che riapre ferite lontane, e uno scontro a muso duro con un Alatriste più che mai pensieroso e solitario. Il resto è sole, vento, onde, isole e pirati, insenature e porti naturali, abbordaggi e duelli, in mezzo alla tempesta o alla bonaccia, con la salsedine appiccicata alla pelle e la prua a Levante. Imbarcato sulla Mulata, l'agile galea a ventiquattro banchi della flotta di Filippo IV, il giovane Iñigo si immerge nella dura vita militare e affronta le esperienze che lo porteranno a diventare uomo. Sotto la vigile presenza dell'amato capitano, di un compagno fedele e di un moro convertito, solcheranno i mari del Mediterraneo, a caccia dei corsari e degli inglesi, tra bordate e arrembaggi. Fino all'ultima battaglia, davanti a Iskenderun, dove, contro cinque galee turche, sarà il valore, o forse il caso, a decidere della vita e della morte.

EAN: 9788855800952
Nuovo
EUR 16.90
-49%
EUR 8.50
Available
Vol.I: Roma, Medio evo e Rinascimento. Vol.II: Il Seicento. Vol.III: Il Settecento. Vol.IV:L'Ottocento. Volume V: Il Novecento. Milano, Garzanti Ed. 1946, 5 voll. cm.18x25, circa 600 ciascun volume legature editoriali
Usato, molto buono
Note: Rotture e mancanze ai dorsi.
EUR 45.00
Last copy