CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'art nouveau retrouvé à travers les collections Anne-Marie Gillion Crowet.

Author:
Publisher: Skira.
Date of publ.:
Details: 1 vol in francese+allegato in italiano. cm.25,5x30,5, pp.310-15, 285 ill.e tavv.a col.nt. legatura ed.e cofanetto in tutta tela, sopracop.fig.a col. Edizione francese con introduzione in italiano.

Abstract: Il volume propone una panoramica esaustiva sull'Art Nouveau, l'originale movimento artistico che si affermò internazionalmente tra la fine dell'Ottocento e i primi anni del Novecento, realizzando una sintesi perfetta tra fantasia creativa, eleganza decorativa, preziosità del materiale e finezza di esecuzione. Attraverso gli straordinari esemplari appartenenti alla collezione Gillion Crower il volume illustra la larga e rapida diffusione di questo stile che ottenne i risultati più innovativi nel campo dell'arredamento e delle cosiddette arti minori. Edizione francese.

EAN: 9788881183258
ConditionsUsato, buono
EUR 92.96
-37%
EUR 58.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#339188 Arte Pittura
Milano, Five Continents Editions 2007, cm.24x29, pp.167, illustrazioni. brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Edizione in Francese.

EAN: 9788874393749
Nuovo
EUR 55.00
Last copy