CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Arezzo. Lo spirito del luogo. 1800-1930.

Author:
Curator: A cura di Attilio Brilli.
Publisher: Edimond per Banca Etruria.
Date of publ.:
Details: cm.15x23,5, pp.198, num.figg.bn.nt. brossura copertinja fig. Collana Le Città Ritrovate.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 12.39
-31%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Premessa di Peter Ludz. Traduzione di Giovanni Piana. Milano, SugarCo 1964, cm.13,5x20, pp.600, brossura Collana Argomenti,17.
Usato, buono
Note: Segni a matita nera.
EUR 12.00
Last copy
A cura di Luca Danzi e Barbara Tanzi Imbri. Firenze, Polistampa S.n.c. di Mauro Pagliai & C. 2021, 2 volumi. cm.17x24, pp.432, illustrazioni in bianco e nero. brossure. Collana Centro Studi sulla Civiltà Toscana fra '800 e '900. Fondazione Spadolini. Nuova Antologia. Le 338 lettere dell'epistolario consentono di ripercorrere la biografia di Giuseppe Montani (1786-1833), che fu storico collaboratore dell'"Antologia Vieusseux" tanto da essere definito da Niccolò Tomseo "l'anima del periodico". Povere sostanzialmente di avvenimenti esterni e di dati eclatanti, esse sono tuttavia una preziosa testimonianza sull'attività del maggior critico letterario del decennio 1821-1831.L'indole acutamente riflessiva della scrittura trova nella dimensione della tessera epistolare il luogo per esporre liberamente la propria visione del mondo, degli uomini e della cultura. La vasta erudizione di Montani, e la sua curiosità filosofica, sostengono una visione nuova, marcata dal senso dell'utilità sociale che è necessario per un uomo di lettere.

EAN: 9788859622079
Nuovo
EUR 35.00
-28%
EUR 25.00
3 copies
Raccolta di brani di autori le cui opere vanno dalla guerra fredda sino ai nostri giorni con prefazione del Ministro della Difesa Antonio Martino. Introduzione e note dritiche di Giulio Ruspoli. Roma, Pubblicazione del Ministero della Difesa 2005, cm.22x31, pp.287, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata. Edizione fuori commercio.
Usato, molto buono
EUR 25.00
Last copy