CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Studi sul Medioevo Cristiano.

Author:
Curator: Offerti a Raffaello Morghen per il 90° Anniversario dell'Ist.Storico Italiano per il Medio Evo.(1883-1973).
Publisher: Ist.Storico Italiano per il Medio Evo.
Date of publ.:
Series: Coll.Studi Storici,88-92.
Details: 2 voll. cm.18x25, pp.XXI-1122, alcune tavv.bn.ft., brossura Coll.Studi Storici,88-92

ConditionsUsato, accettabile
EUR 129.11
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Atti del Conv.:Rocca di Angera,10-11 Maggio 1986. Bologna, Cappelli Ed. 1988, cm.15,5x21,5, pp.200, 4 figg.bn.nt.e 20 figg.a col.ft. brossura Coll.Studi e Testi di Storia Medioevale.
Usato, molto buono
Note: Lievi imperfezioni alla copertina interno come nuovo.
EUR 13.43
-10%
EUR 12.00
Last copy
Presentazione di Riccardo Venturini e Marco ombardo Radice. Traduzione di J.B.Burza e C.Masetti. Firenze, Giunti Barbera cm.14x20, pp.280, brossura a colori. Collezione Psicologica.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Massa, Edizioni Clandestine 2016, cm.12,5x19, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Tratto da quattro conferenze tenute da Annie Besant, una delle maggiori rappresentanti della teosofia, a Benares nel dicembre del 1907, questo testo si propone di fornire “un’idea generale sull’argomento dello yoga, cercando di appurare la sua collocazione in natura, il suo vero carattere, il suo obiettivo nell’evoluzione umana”. Il rapporto dello yoga con le filosofie indiane, la sua conclamazione si possono intraprendere, l’importanza dei mantra, gli innumerevoli affrontare e le capacità che è necessario acquisire per poter manifestare quei poteri, che, seppure in forma latente, celiamo dentro di noi. Tutto questo, e molto altro, viene narrato con uno stile semplice e diretto dall’autrice, che conduce passo dopo passo il lettore verso una nuova e profonda consapevolezza di Sé, sottolineando l’importanza della meditazione e di una pratica costante ed equilibrata.

EAN: 9788865968406
Nuovo
EUR 10.00
-15%
EUR 8.50
Available