CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Invece che la TV. Come scegliere le attività extrascolastiche più adatte al proprio figlio.

Author:
Publisher: Red Ediz.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.109, brossura cop.fig.a col. Collana Piccoli e Grandi Manuali,45.

Abstract: Come impiegano il tempo i nostri bambini, finita la scuola e i compiti a casa? Fino a non molto tempo fa, giocavano nei cortili con i loro compagni; oggi preferiscono decisamente i videogiochi, il che purtroppo tende a favorire la passività, a impedire la socializzazione, nonché ad aumentare il rischio di obesità. Fornire al bambino la possibilità di seguire un corso di musica o di lingua straniera, oppure di praticare uno sport, è un aiuto indispensabile al suo sviluppo fisico e intellettivo. Questo libro costituisce una guida informata e imparziale che descrive i vantaggi e i limiti delle varie attività: come scegliere (e quando proporre) lo sport, lo strumento musicale o l'attività più adatti per ciascun bambino.

EAN: 9788874471225
ConditionsUsato, buono
EUR 9.50
-36%
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Como, Red Edizioni 2003, cm.13x20, pp.159, legatura ed. sopracop.fig.a col. Collana Le Stelle della Lyra,13,

EAN: 9788874470228
Nuovo
EUR 12.50
-48%
EUR 6.50
Available

Recently viewed...

patrizio senese nuovamente impresse dalla stamperia del Bisonte in Firenze nell' ottavo centenario della Consacrazione della Chiesa Metropolitana con una nota introduttiva del Rettore dell' Opera. Introduzione di Enzo Carli. Firenze, Il Bisonte 1979, cm.60x80, pp. 4 e tavv. 4 raccolte in cartella con risvolti. I 4 rami di Lelio Consatti sono stati stampati in 100 esemplari ciascuno, La carta usata per la stampa è stata appositamente fabbricata dalla Cartiera Magnani di Pescia - L' inchiostro è il seppia di Lefranc et Bourgeois. Edizione in 100 esemplari limatata e numerata. Lievi tracce di umidità che interessano la cartella ma non le litografie in essa contenute.
EUR 590.00
2 copies
Direzione Generale per gli Archivi. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 2006, cm.17x24, pp.467, brossura Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato. Strumenti,CLXXI.

EAN: 9788849813418
Nuovo
EUR 25.00
-52%
EUR 12.00
Available
Illustrazioni di Luciano Crovato, Giovanni Mazzoleni. Firenze, La Biblioteca Ed. 2001, cm.21,5x28,5, pp.64, numerose illustrazioni e disegni a colori nel testo legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Ambienti e Storie.

EAN: 9788886961776
EUR 12.65
-50%
EUR 6.30
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2006, cm.14x22,5, pp.193, legatura ed. sopraccop. Collana Frecce. L'Italia è stata l'unica grande nazione dell'Occidente la cui unificazione si è fatta contro volontà della Chiesa. E il moto unitario che si usa indicare con il termine 'Risorgimento' - nella sua componente istituzionale così come in quella popolare - fu, nella sua essenza, anticlericale. Queste peculiarità hanno contribuito in modo determinante a rendere, per lungo tempo, la legittimazione del nuovo Stato poco più di una scommessa da rinnovare ogni giorno. Alla luce di questa osservazione, e delle sue implicazioni che stendono la loro ombra fino ai giorni nostri, Quagliariello ripercorre le relazioni tra religione e lotta politica dall'Unità d'Italia alla recentissima elezione di papa Benedetto XVI.

EAN: 9788804553328
EUR 17.00
-35%
EUR 11.00
Last copy