CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Manuale d'igiene scolastica.

Author:
Publisher: Vallecchi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20, pp.114, brossura Collana Manuali Scientifici,1.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#49661 Regione Lazio
Torino, Donaggio per Banca Nazionale del Lavoro 1949, cm.32x43, pp.64, 55 incisioni bn.nt., 91 diss.in tavv.ft. legatura ed.in tutta tela, titolo in oro e bassorilievo impresso al piatto ant.
Usato, molto buono
EUR 31.00
3 copies
Traduz. italiana di Ada Prospero. Aggiornamento e atlante storico del prof. Franco Catalano. Milano, Edizioni Labor 1963, un vol. di 3, cm.20x27, pp.613, numerose ill.in bn.nt. e 8 tavv.a col.ft., legatura ed., sopracop.fig.col.
EUR 12.00
Last copy
Roma, Istituto della Enciclopedia Italiana/Treccani 2000, 3 voll.+ 1 vol. cm.24x30, pp.circa 3000 complessive, riccamente illustrati. Legature in pelle rossa, fregi e titoli in oro ai piatti e ai dorsi. 302 voci biografiche. [esemplare allo stato di nuovo] Enciclopedia e al tempo stesso dizionario biografico, l'Enciclopedia dei Papi conduce alla conoscenza delle personalità succedutesi sulla cattedra del Vescovo di Roma, da San Pietro, a Giovanni Paolo II fino a Benedetto XVI, attraverso più di 2.200 pagine ricche di eventi e di personaggi che si avvicendano tra loro lungo un percorso due volte millenario. Nelle 302 biografie, organizzate in ordine cronologico dalle origini del Papato a oggi, si collegano le vite dei Pontefici, ma anche degli Antipapi, con gli avvenimenti politici e gli sviluppi culturali delle relative epoche storiche. Oltre 300 pagine d'illustrazioni e fotografie.
Usato, come nuovo
EUR 420.00
Last copy
#253681 Ebraica
Traduz.di Liana Formentini. Milano, Ediz.del Borghese 1964, cm.11x20, pp.210, brossura con cop.con bandelle. Collana I Libri del Borghese,29.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy