CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#1520 Militaria

Profili di carriera e remunerazioni del personale militare e civile dell'Amministrazione dello Stato, delle qualifiche direttive e dirigenziali.

Author:
Curator: A cura del Centro Militare di Studi Strategici.
Publisher: Rivista Militare.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x21, pp.204, num.tabb.e grafici a col., brossura

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, R.M. Rivista Militare 1990, cm.15,5x21, pp.270, brossura
Usato, molto buono
EUR 7.50
Last copy
#16590 Sociologia
A cura di M.Clévenot. Firenze, Sansoni 1989, 2 voll. cm.13x19, pp.416,301, brossura sopracc. Collana Universale.
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
A cura di Gavino Maciocco e Adriano Cattaneo. Pisa, ETS 2008, cm.14x21, pp.384, brossura cop.fig. L'Osservatorio Italiano sulla Salute Globale pubblica quest'anno il suo terzo Rapporto, dedicato ai temi della cooperazione sanitaria internazionale. Gli argomenti trattati nella prima parte del volume spaziano dalle politiche dell'aiuto allo sviluppo (e i suoi deludenti risultati), ai sistemi di valutazione degli interventi di cooperazione, sia dal punto di vista di chi riceve gli aiuti che da quello delle organizzazioni non governative, dagli attori emergenti (Cina) ai problemi della migrazione del personale sanitario. La seconda parte del volume è dedicata a temi di attualità e ad aggiornamenti sulla salute globale, tra cui: salute e diritti di proprietà intellettuale; Big Pharma e conflitti d'interesse; rifugiati, richiedenti asilo e diritto alla salute; malattie dimenticate; la sanità a Cuba, e la sanità americana nei programmi dei candidati alle prossime elezioni presidenziali.

EAN: 9788846721143
EUR 25.00
-56%
EUR 11.00
Available
A cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Servizio dell'Informazione. Roma, 1957, cm.16x23,5, pp.XIV,504, brossura.
Usato, buono
EUR 9.90
Last copy

Recently viewed...

#73058 Firenze
A cura di M.Fileti Mazza, B.Tomasello. Firenze, S.P.E.S. Studio per Edizioni Scelte 2004, cm.17x25, pp.IX-484, 14 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata.

EAN: 9788872423080
Nuovo
EUR 31.00
-38%
EUR 19.00
Available
Illustrazioni di Giuseppe Conti e Alessandra Parigi. Edizioni Savej 2022, cm.15x21, pp.280 illustrazioni bn.e a colori, brossura copertina figurata a colori. I piemontesi hanno fama di possedere una tenacia stolida, un carattere affidabile e ben poco portato al rischio. Tuttavia, la storia è popolata di piemontesi avventurosi - per quanto possa sembrare una contraddizione in termini l’accostare l’avventura alla “piemontesità”. Che siano missionari religiosi, laici militari, accademici o diplomatici, uomini dediti al commercio o scalatori professionisti, gli esploratori piemontesi del passato sono tutti accomunati da spirito di avventura, desiderio di scoperta e una discreta dose di incoscienza. Paradossalmente, rappresentano l’emblema stesso del concetto di bugianen, e cioè di soggetti incredibilmente caparbi, tenaci, risoluti, decisi a tutto. A costo di contrabbandare i luoghi natii con le vette dell’Himalaya e del Nanga Parbat, con i vicoli di Tientsin in piena rivolta dei Boxer, con la Valle del Nilo e i suoi trafficanti di antichità o con la Terra del fuoco e i suoi indiani Aónikenk. Piemontesi ai confini del mondo racconta di loro, ricostruendo viaggi e percorsi con l’aiuto di mappe, timeline, fotografie e illustrazioni.

EAN: 9788899048082
Nuovo
EUR 17.00
-6%
EUR 15.90
Available