CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il ritratto di Dorian Gray.

Author:
Curator: Traduz.Ugo Dettore. Con un saggio di Bernhard Fehr.
Publisher: Bur-Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12x20, pp.XXVI,268, brossura cop.fig.a col.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Segni di usura e fioriture alla cop.
EUR 3.50
Last copy
Add to Cart

See also...

English text. Novara, De Agostini 2007, cm.15x23, pp.VI,186, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Coll.L'Inglese.
Nuovo
EUR 7.50
3 copies
Traduzione di Maria Gallone. Introduzione di James Joyce. Milano, Rizzoli 1982, cm.11x18, pp.294, con alcune foto in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori. Coll.I Classici della BUR.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy
Traduz. e introduzione di Raffaele Calzini. Edizione integrale. Milano, Mondadori Ed. 1951, cm.11,5x18, pp.194 legatura ed. sovraccoperta. Coll.BMM.
Usato, molto buono
Note: Lievi mende alla sovraccoperta, brunitura uniforme del volume.
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Oreste Del Buono. Intr.di Masolino D'Amico. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1988, cm.11x19, pp.XXVIII-164, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Classici, 63. Detenuto per sodomia, Wilde scrisse nel 1897 questo manoscritto in forma di lettera, frutto della tragica lotta che un artista ribelle ingaggia contro le ipocrisie della società, al suo giovane amante Bosie. Wilde appare in queste pagine un uomo affascinante e contraddittorio, ormai fiaccato nell'animo, sofferente come un autentico artista romantico, un Cristo perseguitato dai filistei. Si alternano in queste pagine serietà morale e teatrale civetteria, rivendicazioni di grandezza a cupi umori penitenziali.

EAN: 9788804258605
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy