CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#172257 Sociologia

Crisi dell'antifemminismo. Il declino delle motivazioni bibliche, teologiche e psicologiche che hanno determinato l'esclusione della donna dalla vita sociale.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19,5, pp.236, brossura Collana IDOC.Documentinuovi.24.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

#131050 Firenze
A cura del Consiglio Regionale della Toscana. Firenze, Ediz.Polistampa 2008, 2 voll. cm.17x24, pp.760, brossura cop.figg.in custodia. Il volume raccoglie, in due tomi, un saggio e un'ampia antologia degli articoli apparsi sul quotidiano "La Nazione del Popolo". Il giornale fu avviato alle stampa il giorno stesso della Liberazione di Firenze, l'11 agosto 1944, dal Comitato Toscano di Liberazione Nazionale. Vi collaborarono esponenti politici non soltanto fiorentini e toscani, dirigenti del sindacato unitario, docenti universitari, letterati tra cui Barile, Bilenchi, Branca, Calamandrei, Cancogni, Cassola, Devoto, Garin, Levi, Luzi, Montale, Pieraccini, Ragghianti, Saba, Salvemini, Spini, Sturzo. Il livello altissimo di queste collaborazioni rende il quotidiano un riferimento importante per le forze antifasciste ben al di là dei confini della Toscana. Sulle sue pagine vengono discusse forme e caratteri delle nuove istituzioni, la nuova organizzazione dello Stato e dell'economia. La pubblicazione in volume di questo copioso materiale permette oggi a un largo pubblico di conoscere una pagina di straordinaria importanza di storia dell'Italia contemporanea, la cosiddetta ipotesi toscana di fondazione della Repubblica.

EAN: 9788859604310
Nuovo
EUR 42.00
-47%
EUR 22.00
Available
#170942 Storia Moderna
EUR 15.00
2 copies