CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#219749 Militaria

Tavole numeriche per la determinazione dell'angolo di convergenza (n.3840-a).

Author:
Curator: Allegato n.2 - art.7, alla istruzione sul tiro. Parte II (vol.IV dell'addestramento dell'artiglieria). Copia per uso d'ufficio.
Publisher: Istituto Poligrafico dello Stato.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.XI,(1),89,(1), legatura ed.in tutta tela arancio impressa a secco con motivo di fasci littori, titoli al piatto ant. e al dorso.

EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#219748 Militaria
Allegato n.2 - art.6, alla istruzione sul tiro. Parte II (vol.IV dell'addestramento dell'artiglieria). Copia per uso d'ufficio. Roma, Istituto Poligrafico dello Stato 1940, cm.15x21, pp.VII,(1)222, leg.ed.in t.tela arancio impressa a secco con motivo di fasci littori, titoli al piatto ant. e al dorso. (segni di umidità al margine inf. dei piatti; macchiolina d'inchiostro al piatto posteriore.)
EUR 20.00
Last copy

Recently viewed...

Tomo I:La storia economica. Tomo II: La cultura. Tomo III: La storia politica e sociale. Torino, Einaudi Ed. 1976, 3 tomi, cm.15x21, pp.XIV-XII-XIV-2832, 64+64+64 tavv.bn.ft. legature editoriali e cofanetti in tutta tela, sopraccoperte e piatti figg.
EUR 278.89
-80%
EUR 55.00
2 copies
Per pianoforte. Milano. Curci 2000, cm.20'5x29'5, pp.28, fascicolo spillato. Campi Sonori. CD in allegato. Ice-Tract (letteralmente “Distesa di ghiaccio”) è una lunga (circa 30’) composizione pianistica suddivisa in tredici episodi collegati per tonalità, umori e incisi tematici. Ice-Tract si basa su tecniche compositive differenti: lavoro di sottrazione intralineare e verticale, condensazione/elisione motivica; citazione di atmosfere tradizionali, utilizzo di veri e propri segmenti di repertorio; sovrapposizioni armoniche e dinamiche, realizzate in studio attraverso tecniche di overdubbing di tracks, e dal vivo attraverso una sofisticata trascrizione e l’uso di una tecnica esecutiva in grado di simulare la presenza di apparecchi elettronici stratificazione di pedali e risonanze. La musica che ne viene fuori non tenta di essere descrittiva, né impressionistica come potrebbe sembrare ad un ascolto superficiale. Il sottotitolo della composizione, “musica per immagini”, non allude soltanto alle immagini pittoriche che ne costituiscono il pretesto, ma alle immagini interiori (G. De Simone).

EAN: 9790215908130
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
3 copies
2022, cm.21,5x21,5, pp.226, numerose figg.bn.nt brossura copertina figurata.
EUR 15.00
Last copy