CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Un marito ideale.

Author:
Curator: Introduzione di Masolino D' Amico. Traduzione di Laura De Palma. Testo inglese a fronte.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.10,5x17,5, pp.263, brossura con cop.fig.a col. Collana BUR Teatro.

Abstract: Sir Robert Chiltren è un uomo integerrimo dalla brillante carriera politica, circondato dalla stima degli amici, oggetto d'amore da parte della moglie che vede in lui il prototipo dell'onestà e dei valori del tempo. Ma questa felicità è minacciata dall'intrigante signora Chevely che rivela alla moglie di Sir Robert come all'origine della fortuna di questi vi sia un atto di profonda disonestà. Questa drammatica scoperta provoca nella coppia una crisi profonda e apparentemente insanabile. Sarà il buon senso di Lord Goring, un brillante uomo di mondo, a impedire al matrimonio di naufragare restituendo ai coniugi la felicità perduta.

EAN: 9788817127691
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
-45%
EUR 5.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz. e introduzione di Raffaele Calzini. Edizione integrale. Milano, Mondadori Ed. 1951, cm.11,5x18, pp.194 legatura ed. sovraccoperta. Collana BMM.
Usato, molto buono
Note: Lievi mende alla sovraccoperta, brunitura uniforme del volume.
EUR 6.00
Last copy
Prefazione di Aldo Busi. Traduzione e cura di Benedetta Bini. Milano, Feltrinelli 1995, cm.12,5x19,5, pp.261, brossura con copertina figurata. Collana I Classici. Universale Economica, 2011. Ottava Edizione. Dorian Gray, un giovane di straordinaria bellezza, si è fatto fare un ritratto da un pittore. Ossessionato dalla paura della vecchiaia, ottiene, con un sortilegio, che ogni segno che il tempo dovrebbe lasciare sul suo viso, compaia invece solo sul ritratto. Avido di piacere, si abbandona agli eccessi più sfrenati, mantenendo intatta la freschezza e la perfezione del suo viso. Poiché Hallward, il pittore, gli rimprovera tanta vergogna, lo uccide. A questo punto il ritratto diventa per Dorian un atto d'accusa e in un impeto di disperazione lo squarcia con una pugnalata. Ma è lui a cadere morto: il ritratto torna a raffigurare il giovane bello e puro di un tempo e a terra giace un vecchio segnato dal vizio.

EAN: 9788807820113
Usato, molto buono
EUR 4.25
Last copy
Testo inglese a fronte. Traduzione di Luigi Lunari. Milano, Rizzoli 2008, cm.12x18, pp.193, brossura con copertina figurat a colori. Collana BUR-Teatro,749

EAN: 9788817167499
Usato, molto buono
Note: Data e firma a penna in antiporta.
EUR 6.50
Last copy
A cura di Masolino d'Amico. Milano, Mondadori Ed. 1990, cm.11x18,5, pp.152, brossura con cop.fig.a col. Collana Oscar Classici,180.

EAN: 9788804335382
Usato, buono
EUR 6.50
Last copy