CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La littérature grecque.

Author:
Publisher: Librairie Victor Lecoffre.
Date of publ.:
Details: cm.12x18,5, pp.XVI,351,(1), brossura Bibliothèque de l'Enseignement de l'Histoire Ecclésiastique. Anciennes Littératures Chrétiennes, 1.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Un quaderno distaccato.
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#2081 Religioni
Introduz.del Card. Jean Daniélou. Traduz.di Attilio Monasta, Carlo Prandi. Firenze, Vallecchi Ed. 1971, cm.15,5x23, pp.XXXIX,430, legatura ed. sopracop.fig.
Usato, buono
Note: Timbro Ex Libris in antiporta. Sopraccoperta con lievi mende.
EUR 19.00
Last copy

Recently viewed...

Ivrea, Priuli & Verlucca 2006, formato albo, cm.23x15, pp.850, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Il volume presenta uno spaccato del ricco patrimonio iconografico, linguistico e demoetnoantropologico oggetto di studio e di rivitalizzazione continua da parte del BREL. L'attività che ha preceduto la pubblicazione del libro si è svolta attraverso più tappe, a partire dalla campagna fotografica lanciata dal BREL, che prevedeva la realizzazione di 10.000 immagini allo scopo di documentare, in situazioni reali, gli usi alimentari della tradizione che ancora sopravvivono ai giorni nostri. Le testimonianze orali, recuperate dagli archivi o frutto di indagini condotte appositamente, hanno fornito tutte le indicazioni utili, scaturite dalla memoria di persone depositarie di antichi saperi. I toponimi, saldamente ancorati al territorio locale, si sono rivelati una fonte preziosa per informazioni complementari. La trascrizione delle testimonianze orali è stata effettuata sulla base di un'equa ripartizione tra i diversi comuni valdostani, in modo da rappresentare tutte le varietà dialettali, evidenziando così la grande ricchezza linguistica della regione.

EAN: 9788880683094
Nuovo
EUR 39.90
-39%
EUR 24.00
Available
Traduz.di Cecilia Scerbanenco. Milano, Hobby & Work Ed. 2002, cm.14,5x21, pp.328, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Giallo & Nero.

EAN: 9788871335070
Usato, molto buono
Note: lievissima menda alla sopracoperta.
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Last copy
Milano, Hoepli 1924, cm.10,5x15, pp.XI,358, taglio rosso. legatura editoriale cartonata. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 34.90
Last copy