CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La critique littéraire en France.

Author:
Publisher: Librairie Armand Colin.
Date of publ.:
Details: cm.11x16,5, pp.224, brossura Collection Armand Colin, n° 344. Section de Littérature.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Lacuna triangolare all'angolo sup. della copertina anteriore; interni lievemente bruniti per il tipo di carta.
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ediz.italiana a cura di Aldo Stella. Torino, Editrice S.A.I.E. 1968, cm.17x24, pp.666, alcune tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso.
EUR 24.00
Last copy
Paris, Bloud & Gay 1950, 1956, cm.16,5x25, pp.463, brossura Collana Histoire de l'Eglise Depuis les Origines Jusqu'a Nos Jours,16.
EUR 19.00
Last copy
Paris, Société Française d'Editions Littéraires et Techniques 1936, cm.12x19, pp.190,(2), brossura (impronta scura e lacuna alla base del dorso; interni fortemente ingialliti.) Collection Les Grands Evénements Littéraires.
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Traduit de l'anglais par Hélène Pasquier. Présenté et annoté par Fredson Bowers. Préface de Guy Davenport. Paris, Fayard 1986, cm.15,5x23,5, pp.377,(7), brossura, cop.fig.con bandelle. (cop.ingiallita ai margini e segno di piega alla I bandella ma copia molto ben tenuta.)

EAN: 9782213017358
EUR 14.00
Last copy
Traduzione di Pierfrancesco Paolini. Padova, Meridiano Zero Ed. 2004, cm.15x21, pp.219, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Soho, fine anni Sessanta. Viper e Mendip cavalcano l'onda della rivoluzione sessuale gestendo dei sexy shop. Nella villa dove vengono invitati per il weekend, li aspetta una multiforme raccolta di casi umani. Lady Quench, aggrappata ai privilegi che l'ambiente aristocratico e decadente che ha sposato le riserva. Il marito paralizzato, che dal suo totale isolamento vede finalmente il vero volto delle persone che lo circondano. Le due figlie: Beatrice, la comunista che vive in soffitta e mangia con la servitù; e Lydia, la prostituta senza speranza, che non ha mai superato la "disavventura con il giardiniere" avuta da bambina e si guadagna da vivere con la pornografia. Il primo romanzo di Raymond pubblicato nel decennale della morte.

EAN: 9788882370794
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Traduzione di M.Dallatorre. Milano, Guanda 2010, cm.14x22, pp.326, brossura copertina figurata. Collana Le Fenici Tascabili. Dublino, metà anni Cinquanta. Non è un bel periodo per l'anatomopatologo Quirke: una sua ex fiamma muore, un uomo che in passato stimava è in fin di vita e la figlia con la quale sta cercando di ricostruire un rapporto fa ancora fatica ad accettarlo. E quando Billy Hunt, una vecchia conoscenza del college, lo cerca e gli chiede un favore personale legato all'apparente suicidio della moglie Deirdre, Quirke non sa tirarsi indietro, nonostante senta che l'incontro gli porterà solo guai. Guai che non tardano ad arrivare: l'anatomopatologo si trova lentamente risucchiato in un mondo tenebroso dove droga, perversioni sessuali, ricatti e omicidi sono la normalità. Un mondo dove nulla è come sembra.

EAN: 9788882469955
Usato, molto buono
EUR 16.50
-57%
EUR 7.00
Last copy
#338127 Aeronautica
London, Ian Allan 1964, cm.12x18,5, pp.320, illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy