CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le mie prigioni.

Author:
Publisher: Nuova Italia.
Date of publ.:
Series: Coll.Scrittori Italiani.
Details: cm.13,5x20, pp.243, brossura. Coll.Scrittori Italiani.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Parzialmente intonso.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Mario Stefanoni. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1968, cm.14x21.5, pp.511, legatura ed.scritte e fregi in oro al dorso.
Usato, come nuovo
EUR 20.66
-50%
EUR 10.33
Last copy
Aggiuntivi i capitoli inediti ed illustrate da Carlo Chiostri. Firenze, Adriano Salani Ed. 1930, cm.13x19, pp.256, num.figg.bn.nt. rilegatura in pergamena, tassello in pelle al dorso. (altra copia in leg.originale in tela a colori).
Usato, molto buono
EUR 16.00
2 copies
Manoscritto originale e nuova trascrizione a cura di Aldo A.Mola. Foggia, Bastogi Editrice Italiana 2004, cm.23x31, pp.25 + facsimile a col. del ms.ft., legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a colori. L'opera è la riproduzione fotografica a colori delle pagine del manoscritto originale de "Le mie prigioni" accompagnata da una nuova, puntuale trascrizione filogica rispetto alle precedenti edizioni. Il volume, di grande formato, con 176 riproduzioni a colori a tutta pagina, è preceduto da un documentato saggio introduttivo dello storico Aldo A. Mola che ripercorre la vicenda umana, letteraria e politica di Pellico e indica nuove chiavi di lettura della sua celebre opera.

EAN: 9788881856619
Usato, molto buono
Note: firma e dedica a penna del curatore dell' opera
EUR 48.00
-37%
EUR 30.00
2 copies
Con le addizioni di Pietro Maroncelli. Napoli, Per Francesco Rossi 1848, cm.14x22, pp.VIII,543, frntespizio e tre tavv.incise, rilegatura in pergamena, titoli e fregi al dorso.
Da collezione, buono
Note: piccola mancanza al dorso
EUR 45.00
Last copy

Recently viewed...

A: Verbali delle Adunanze accademiche dal 1599 al 1694. A cura di A.Gamba, L.Rossetti. Vicenza, Ediz.Lint 1999, cm.17x24, pp.XXI,540, brossura Coll.Atti, Documenti, Testi,1. Accademia Galileiana di Scienze Lettere ed Arti in Padova.
EUR 52.00
Last copy
Palermo Palumbo 1960, cm.15x21,5, pp.157, brossura con bandelle.
EUR 6.00
Last copy
Traduz. di G.Serafini. Milano, Fratelli Treves, Editori 1889, cm.12x18,5, pp.VIII,303, rilegatura in mz.tela con angoli ai piatti marmorizz., titoli e filetti in oro al dorso con etichetta ms. di biblioteca privata. Esempl. molto buono. Prima ediz.italiana. Raro. Feuilleton, comparso sul Figaro, del prolifico scrittore di viaggio e romanziere Louis-René Delmas de Pont-Jest (1829-1904). Così ne tratteggia la figura il nipote, l'attore Sacha Guitry: «ex ufficiale di marina, romanziere, cronista, uomo distintissimo, mente sottile, astuto, donnaiolo, giocatore... tipo ormai scomparso del parigino in ghette bianche e calzoni a quadri».
EUR 45.00
Last copy
#200952 Arte Varia
A cura di Giannino Malossi. Grafica di Italo Lupi. Torino-Milano, Gruppo GFT - Electa 1990, 2 voll. + una videocassetta, cm.22x14, pp.209;(3); 154,(6), numerose ill. e tavv. in bn., a 2 e a 4 col.nt., legg.edd. cartonate, copp.figg., tagli colorati in giallo, cofanetto in cartone pesante con piatti figg. (eccellente esemplare, con videocassetta ancora sigillata.)
EUR 70.00
Last copy