CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il cosiddetto male. Per una storia naturale dell'aggressione.

Author:
Curator: Traduzione di Elisabetta Bolla. Introduzione di Giorgio Celli.
Publisher: Garzanti su licenza de Il Saggiatore.
Date of publ.:
Details: cm.11x18, pp.XXII,324,(6), alcuni disegni al tratto in bn. nt., brossura. Collana I Garzanti, Argomenti, 62.

ConditionsUsato, buono
Note: Tagli bruniti.
EUR 10.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#210173 Scienze
Traduzione di Claudia Beltramo Coppi, Lucia Biocca Marghieri e Lore Fazio Lindner. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2010, cm.10,5x17,5, pp.568, alcune figure bn. nel testo, legatura editoriale cartonata, fregi al dorso. Cofanetto. Collezione I Meridiani, I Classici del Pensiero,113.
Usato, come nuovo
EUR 17.90
Last copy
Traduzione di Elisabetta Bolla. Introduzione di Giorgio Celli. Milano, Garzanti su licenza de Il Saggiatore 1981, cm.11x18, pp.324,(6), alcuni disegni al tratto in bn. nel testo , brossura, copertina figurata a colori. Collana I Garzanti, 500.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Trento, Luigi Reverdito 1985, cm.23x30, pp.200, illustrazioni a colori, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 10.00
2 copies
Traduzione di Laura Schwarz. Milano, Euroclub su licenza Adelphi Ed. 1990, cm.14x21,5, pp.200, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, buono
Note: Data a penna in antiporta. Segni d' uso alla coperta.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Con DVD. Torino, Allemandi 2005, cm.25x35, pp.333, numerose tavole a colori nel testo, legatura editoriale copertina figurata a colori. Collana Archivi di Studi Botanici e sul Giardino. Il volume "Le rose antiche" e il dvd "Le rose moderne" catalogano per la prima volta la celebre e preziosa collezione di rose del giardino botanico "Carla Fineschi" di Cavriglia (Arezzo). Questo repertorio è frutto di uno studio durato quattro anni condotto dal Dipartimento di Agronomia, Selvicoltura e Gestione del territorio della Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Torino, su progetto del Consiglio Nazionale delle Ricerche. Riconoscere le ormai innumerevoli varietà di rose è assai complesso: per questo le schede di questa catalogazione contengono tutti i dettagli utili per l'identificazione, i dati rilevati direttamente sul campo relativi a 428 rose antiche (repertoriate nel volume) e di 4.400 rose moderne (repertoriate nel dvd).

EAN: 9788842211990
Usato, come nuovo
EUR 150.00
-34%
EUR 99.00
Last copy
Milano, Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli 2019, cm.24x24, pp.224, brossura con copertina figurata. Collana Ecologia, Ambiente e Inquinamento. L'acqua è l'elemento naturale indispensabile per la vita sulla Terra: una risorsa preziosa da sempre oggetto di contese, conflitti e depauperamento. Si parla infatti di water grabbing, ovvero l'accaparramento di risorse idriche a danno delle popolazioni più deboli. In quattordici capitoli basati su narrazioni visive si intrecciano foto di reportage d'autore, infografiche e mappe geografiche per raccontare in chiave geopolitica la situazione dei Paesi in cui è maggiore la criticità legata ai sistemi idrici. Un'approfondita ricerca in prospettiva "blu", che affronta dal punto di vista dei diritti umani e ambientali temi di geopolitica, sicurezza alimentare ed energia, per riscoprire il piacere della geografia dell'acqua in un pianeta che nessuno più sa riconoscere.

EAN: 9788820390433
Usato, come nuovo
EUR 29.90
-23%
EUR 23.00
Last copy