CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Teoria e storia della storiografia.

Author:
Curator: Edizione riveduta.
Publisher: Gius.Laterza & figli.
Date of publ.:
Series: Coll.Filosofia dello Spirito,IV.
Details: cm.14x21,5, pp.VIII,334, brossura e rilegato. Coll.Filosofia dello Spirito,IV.

ConditionsUsato, buono
Note: tracce d'uso.
EUR 14.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Bari, Laterza Ed. 1966, cm.13x20, pp.90, brossura sopraccop.fig. Coll.Biblioteca di Cultura Moderna,378.
Usato, accettabile
Note: Tracce di umidità.
EUR 10.00
Last copy
#4348 Filosofia
Pagine tratte da tutte le opere a cura dell'Autore. Napoli, Ricciardi 1955, cm.15x23, pp.VIII,1245, 1 tav.bn.nt. legatura ed.in tutta tela. Coll.Letteratura Italiana.Storia e Testi.
Usato, molto buono
EUR 82.63
-57%
EUR 34.90
2 copies
Bari, Giuseppe Laterza & figli 1922-1957, 6 volumi, completo, cm.14x21,5, pp.419,446,364,355,386,427, brossure, Collana Scritti di Storia Letteraria e Politica,III,IV,V,VI,XXXI,XXXIII. Volume I,II,III: quarta edizione riveduta dall'Autore, 1943. Volume IV: seconda edizione riveduta, 1922. Volume V: quarta edizione, 1957. Volume VI: seconda edizione riveduta dall'Autore, 1945.
Da collezione, molto buono
Note: Dorso parzialmente staccato e con lieve menda al quarto volume. Interni molto buoni.
EUR 80.00
Last copy
Bari, Gius.Laterza & figli 1932,1942,1953,1964, cm.14x22, pp.362, brossura Coll. Scritti di Storia Letteraria e Politica,XXVII.
Usato, molto buono
EUR 9.90
Available

Recently viewed...

Milano, Hobby & Work 2008, cm.14,7x21, pp.235, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Saggi Storici. Mosca, agosto 1991. Un "comitato d'emergenza" cerca di rovesciare Mikhail Gorbaciov. I carri armati sferragliano per le strade, il mondo trattiene il fiato, finché interviene Eltsin che, con un magistrale coup de theatre, sventa il golpe, liquidando contemporaneamente Gorbaciov. Fu vera gloria? No, in realtà si trattò di una colossale truffa politico-mediatica, un falso golpe organizzato dallo stesso Eltsin per sbriciolare il Partito comunista e, con la scusa delle riforme liberal-democratiche, lanciare verso il Cremlino una nuova leva di autocrati, tutti legati a filo doppio al Kgb e al neo-capitalismo rampante. Tra costoro c'era anche un giovanotto di buone speranze e metodi piuttosto disinvolti. Di nome Vladimir Putin, farà molta strada. Russia, inverno 2007. Il regime di Putin è ormai una realtà consolidata. Mentre si attendono le elezioni presidenziali del marzo 2008, l'antica patria dei Soviet si propone agli occhi del mondo come inquietante ibrido tra Stato autoritario e consorteria capitalistica allo stato puro. Benedetto dalla Chiesa ortodossa, lo "zar Vladimir" gestisce il potere con metodi polizieschi che imbarazzano le cancellerie europee. Eppure, malgrado le proteste per la costante violazione delle libertà civili, l'Occidente è costretto a misurarsi con l'aggressiva Russia putiniana, alla ricerca di una possibile coabitazione geo-politica.

EAN: 9788878517134
Nuovo
EUR 16.50
-75%
EUR 4.00
Available
#310024 Arte Varia
Testi in italiano e francese. Ivrea, Priuli & Verlucca 1988, cm.24x32, pp.260, num.figg.a col.nt. legatura editoriale cartonata, cofanetto. Un lungo viaggio attraverso la cultura materiale lignea delle popolazioni alpine. Cultura materiale, fede e religiosità, arte pastorale e simbolismo, documentati da questo catalogo di reperti raccolti e gelosamente custoditi da etnologi, pubbliche Istituzioni, Musei e collezionisti privati.
Usato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy