CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Spectaculum III. Sieben moderne Theaterstücke: Quoat-Quoat - Das letzte Band - Schweyk im zweiten Weltkrieg - Ein verdienter Staatsmann - Yerma - Spiel um Job - Hughie -

Author:
Publisher: Suhrkamp Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.359,(1), legatura ed. in tutta tela, titoli in oro al dorso. (Dorso un po' insolato.)

ConditionsUsato, molto buono
Note: Dorso un po' insolato.
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#143252 Filosofia
Milano, Raffaello Cortina Ed. 2011, cm.12,5x21, pp.186, brossura con bandelle. Coll.I Fili. Corruzione a tutti i livelli della vita economica, civile e politica, la pratica endemica degli scambi di favori, lo sfruttamento di risorse pubbliche a vantaggio di interessi privati, la diffusa mafiosità dei comportamenti. E una sorprendente maggioranza di italiani che approva e nutre questa impresa. Come siamo giunti alla misera situazione nella quale ci troviamo? Per Roberta De Monticelli il male è antico e affonda in una storia di sudditanze che ancora crea personalità fragilissime dal punto di vista dell'assunzione di responsabilità, mentre le élite intellettuali restano incapaci di interpretare il profondo bisogno di rinnovamento. Contro questo scetticismo etico, il rimedio è difendere la serietà della nostra esperienza morale, smentendo la convinzione che non esista verità o falsità in materia di giudizio pratico, cioè del giudizio che risponde alla domanda: "che cosa devo fare?". Anche la politica deve riprendere la via di Socrate.

EAN: 9788860303691
Usato, buono
EUR 14.00
-46%
EUR 7.50
Last copy
Roma, Accademia Italiana del Flauto 1995, cm.23x31, pp.20,40, fascicolo spillato, copertina figurata a colori. Una grande sonata dei primi del Novecento scritta da un compositore la cui promettente carriera fu interrotta da una prematura scomparsa. La Sonata per flauto di Mario Pilati, premio Coolidge 1926, prima della pubblicazione per Riverberi Sonori, era del tutto ignota agli interpreti moderni. La composizione fu eseguita da grandi flautisti: Barräre, Moyse con Casella al pianoforte e, recentemente, da Emmanuel Pahud a Flautissimo; dal 1997. Da allora è un classico del repertorio flautistico internazionale.
Nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available