CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Michele Strogoff.

Author:
Curator: Con uno scritto di Edmondo De Amicis. Traduzione di Enrico Lupinacci. Introduzione di Lawrence Lynch.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Oscar Classici.
Details: cm.17x24, pp.403, alcune ill.e tavv.a col.nt., brossura copertina figurata a colori, Coll.Oscar Classici.

EAN: 9788804480570
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Pavia, Crescere Edizioni 2015, cm.13x20, pp.238, brossura cop.fig.a col. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. "I figli del capitano Grant" è un romanzo di avventura che costituisce la prima parte di una trilogia, seguito da "Ventimila Leghe sotto i mari" e conclusa con "L'isola Misteriosa". L'esordio del romanzo tratta di una gita marittima su uno yacht in cui i coniugi Glenarvan catturano uno squalo nel cui stomaco trovano una bottiglia con dei fogli all'interno. L'autore di questi è il capitano scozzese Grant il quale richiede un aiuto dopo il naufragio della nave Britannia. Lord Glenarvan dopo aver decifrato il messaggio che consiste nella collocazione in cui era naufragata la nave, decide di partire alla ricerca del capitano Grant, portando con sé, oltre il proprio equipaggio, il cugino, due ragazzi: i figli del capitano scomparso e un clandestino, geografo francese, personaggio buffo e sconclusionato. È appunto lui che decifrando i frammenti ritrovati, suppone che il naufragio sia avvenuto in Patagonia. Ed ancora quest'ultimo che durante il viaggio dà un'altra interpretazione ai documenti rinvenuti, e li fa dirigere verso l'Australia e nell'Oceano Pacifico. Dopo varie vicissitudini, quando ormai i nostri protagonisti hanno perso le speranze, accade l'imprevisto.. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788883373466
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
Traduz.e nota di Massimo Del Pizzo. Palermo, Sellerio Editore 1984, cm.12x16,8, pp.84, brossura sopraccop.fig.a col. Coll.La Memoria,94.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
Illustratore Severino Baraldi. Ediz. Integrale. traduzione di Vito Cosumano. Postfazione di Silvia Pozzuoli. Novara, De Agostini Ed. 2002, cm.17x24, pp.148, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi. I soci del Gun Club, associazione americana di artiglieri, annunciano di aver inventato un cannone capace di sparare un proiettile in grado di raggiungere la Luna. Alcuni osservatori però predicono che l'impresa sarà un fallimento, ma tuttavia, alla presenza di spettatori arrivati da tutto il mondo, il proiettile viene lanciato nello spazio. Ma Barbicane, Ardan e Nicholl non arriveranno a destinazione, solo l'ingegno dei tre riuscirà a salvarli dalla morte. Romanzo di fantascienza, dove Verne anticipa le prime fasi dello storico allunaggio avvenuto realmente oltre 100 anni dopo, il 20 luglio 1969. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788841539170
Usato, come nuovo
EUR 9.81
-39%
EUR 5.90
Last copy
A cura di Alberto Büchi. Cantello, Crescere 2018, cm.13x20, pp.208, brossura copertina figurata a colori. Collana La Biblioteca dei Ragazzi. "Intorno alla Luna" è un romanzo scritto da Jules Verne nel 1870, che narra le vicende successive a quelle accadute nel precedente "Dalla Terra alla Luna". Entrambe sono considerate tra le più famose opere precorritrici della moderna fantascienza. Un romanzo ricco di suspense e di ironia. Il presidente Barbicane, il capitano Nicholl e l'avventuriero francese Michel Ardan ci sono riusciti! I tre intrepidi viaggiatori sono partiti per il viaggio più importante della storia. La monumentale Columbiad ha sparato il proiettile dentro cui si trovano e li ha spinti fin nello spazio. La destinazione è una sola: l'astro delle notti, la Luna. Sulla Terra, però, sono tutti in ansia perché qualcosa sembra non essere andato secondo i piani e gli amici rimasti coi piedi ben piantati a terra non possono fare altro che sperare. Ma cosa sta succedendo in realtà all'interno del proiettile-navicella? Qual è la sorte che attende i tre ardimentosi? L'ossigeno che producono chimicamente sarà sufficiente? Riusciranno davvero a sbarcare sulla Luna? Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788883376788
Nuovo
EUR 9.80
-50%
EUR 4.90
Available

Recently viewed...

#39685 Firenze
A cura di Piero Forosetti. Firenze, Cassa di Risparmio s.d.ca.1990, cm.34x51, pp.ca.60, num.rilievi diss.e fotogr.nt. cartella con legatura ad anelli in custodia,
Usato, molto buono
EUR 34.90
Last copy
Novara, Mondadori Ed. De Agostini 1988, cm.13x19,5, pp.170, legatura ed. cop.con fregi e titoli in oro, Coll.'900 Capolavori della Narrativa Contemporanea.
EUR 8.00
Last copy
Commedia in tre atti in prosa. Prefaz.e note di A.Zardo. Firenze, Le Monnier 1970, cm.14x21, pp.VII,119, brossura
EUR 6.00
2 copies
#283055 Filosofia
Introduzione e note a cura di Domenico Pesce. Traduzione a cura di Giuseppe Fraccaroli. Firenze, La Nuova Italia 1962, cm.12,5x20,5, pp.131, brossura. Coll. Pensatori Antichi e Moderni,33.
Usato, buono
Note: Firma a penna all'aantiporta. Alone alla copertinaed al dorso.
EUR 6.50
Last copy