CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il desiderio di maternità.

Author:
Curator: A cura di Lisa Baruffi.
Publisher: Bollati Boringhieri Ed.
Date of publ.:
Details: cm.19,5x19,5, pp.177, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Bollati Boringhieri. Serie Scientifica. 185-186.

Abstract: "La paura inconscia del bambino desiderato è un anticoncezionale infallibile": con queste parole l'autrice sintetizza il dramma della sterilità di origine psicosomatica, spesso una vera e propria "sindrome da desiderio di un bambino" tale da rendere necessario un intervento psicoterapeutico. Ma la psicoterapia, si afferma in questo libro, non dovrebbe proporsi come scopo una sorta di guarigione da una mancata maternità, quanto piuttosto di motivare le donne a scoprire ciò che vogliono.

EAN: 9788833903576
ConditionsUsato, molto buono
EUR 9.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#135583 Regione Toscana
Con un saggio di Edoardo Sanguineti. Immagini di Emilio Tadini. A cura di Goffredo Binni. Milano, Federico Motta per Carima 1990, cm.25,5x31, pp.140, num.figg.bn.e a col.nt. legatura ed.in tutta tela, soprac.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy