CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La scienza delle armi dall'età della pietra ai nostri giorni. Il libro illustra l'evouzione delle armi impiegate dall'uomo per la caccia o il combattimento a partire dalle scuri neolitiche,o dalle spade dell'Età del Bronzo,fino ai carri armati e ai pezzi contraerei della seconda guerra mondiale.

Author:
Publisher: Mursia Ed.
Date of publ.:
Details: cm.27,5x30, pp.280, centinaia di figg.e diss.bn.e col.nt. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori, in custodia.

Abstract: Come erano le armi dei Greci? Qual era la loro armatura? Che cosa è un correggiato, una scimitarra o un gladio? Come venivano impiegati gli elefanti in battaglia? Quali armi decisero le sorti delle battaglie di Maratona, Crécy o Bannockburn? Quale fu il miglior fucile a ripetizione della guerra civile americana? Tutte le risposte, e moltissime altre, in questo dettagliatissimo volume di Scienza delle Armi, dall Età della Pietra ad oggi. Un Opera straordinaria, imperdibile per gli appassionati.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 24.00
2 copies
Add to Cart

See also...

New York, Alfred A.Knopf 1965, cm.17x24,5, pp.XX-911-LIII, num.figg.e tavv.bn.nt. legatura ed.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

Volgarizzato da Vittorio Alfieri da Asti. Firenze, All'Insegna dell'Ancora presso Giuseppe Marini 1820, cm.32x50, pp.149, tav.con ritratto inciso di V.A. all'antiporta, rileg coeva in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso. Guasti alla cerniera ant.; copia priva del frontespizio.
EUR 80.00
Last copy