CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La tragedia della Francia. Dalla superbia di ieri agli armistizi di oggi (cronache di guerra).

Author:
Publisher: A.Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.367,(3), brossura

EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Ediz. Alpes 1928, cm.14x20, pp.431, 80 tavv.bn.ft.ed una carta ripieg. brossura, copertina figurata a colori,
Note: Mende alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Mondadori 1942 cm.11x18,5, pp.470, brossura con bandelle. Coll.I Libri per Tutti,2.
Note: Tagli bruniti. bruniture, aloni, imperfezioni, lievi abrasioni e piccole macchie al dorso ed alla copertina. Testo perfettamente fruibile.
EUR 19.00
2 copies
Milano, Edizioni Alpes 1928, cm.14x19,5, pp.414, 64 ill.bn.ft., 1 cartina ripieg.in antip., legatura in mezza pelle.
Note: Libro da rilegare, segni di un vecchio restauro artigianale, mancante del dorso.
EUR 9.00
Last copy
Milano, Mondadori 1942, cm.14x22, pp.336, 48 ill.ft. brossura Coll.Viaggi.
EUR 12.00
3 copies

Recently viewed...

#54513 Esoterismo
Milano, Mimesis Ed. 1999, cm.14x21, pp.139, num.ill.bn.nt.e num.tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.Liutprand. Lo studio di Louis François Delisse sull’arte dei muratori haussa di Zinder è permeato dell’incanto di una scoperta: una corporazione africana di muratori-artisti, paragonabili a quelli che nel Medioevo viaggiavano per l’Europa a costruire le cattedrali, con le loro usanze, i loro simboli, i loro segreti... Un mistero che un uomo occidentale, per quanto colto e curioso, può solo intuire, ma che non potrà mai penetrare a fondo, dietro la barriera di secoli di storia, di cultura e di lingue diverse. La presente traduzione dell’inchiesta su Zinder è corredata da approfondimenti relativi alla regione, al Paese del Niger, alle culture locali e al popolo haussa, per rendere più completa la “iniziazione” del lettore a questi brani di architettura che, con la forza di una tradizione millenaria, tramandano il messaggio della loro magia dal cuore dell’Africa.

EAN: 9788887231403
EUR 13.43
-25%
EUR 10.00
Last copy
Firenze, Alinea Ed. 1991, cm.12x21, pp.191, brossura cop.fig. Coll.Saggi e Documenti,39.
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Available
Legature alla "Greca", legature con motivi architettonici, legature con cammei e placchette, antifonari. Opera pubblicata dalla Stamperia Valdonega in Verona. Firenze, F.lli Alinari Istituto di Edizioni Artistiche 1960, cm.24x36, pp.XVI,188, numer. figg.in circa 250 tavv. (anche a colori e cromolitografia ) ft. leg.in mezza pelle blu coeva con titoli oro al dorso,taglio sup. dorato. Ediz. a tiratura limitata a 500 copie.
Note: Esemplare con evidenti tracce di umidità riguardanti la legatura e non il testo. Ondulato ma fruibile.
EUR 250.00
Available
#261942 Arte Pittura
Ridotto del teatro Regio, 26 Ottobre-10 Novembre 1974. A cura di Ivo Allodi. Amministrazione Comunale di Parma 1974, cm.23x33, pp.80, con ill.a colori nt. brossura. Il volume diviso in tre sezioni, una per artista, presenta nella pagina bianca di fronte alla sezione dedicata ad Antonio Berti, un disegno originale di Berti autografo , a penna, a tutta pagina con dedica ad una amico "Bruno" che ne rappresenta il il ritratto.
EUR 50.00
Last copy