CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Chateaux et vallee de la Loire.

Author:
Publisher: Arthaud.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x23, pp.250, 179 figg.bn.nt. brossura sopracop.fig.a col. testo in francese.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ediz.italiana a cura di Luigi Fiorani. Traduz.di Massimo Ceresa. Firenze, Sansoni 1981, cm.15,5x21, pp.767, legatura ed. cartonata, sovraccop.fig.a col. Stato di nuovo. Coll.Biblioteca Storica.
Usato, come nuovo
EUR 40.00
-65%
EUR 14.00
3 copies
Traduz.di Nello Ponente. Ginevra, Skira,Fabbri 1965, cm.25x34,5, pp.248, 109 figg.e tavv.a col.applicate, legatura ed.in imitlin, sopraccop.fig.a col. Coll.Pittura, Colore, Storia.
EUR 25.00
2 copies
Tradotto dal francese da Maurizio Calvesi. Ginevra, Skira 1964, cm.25x34,5, pp.273,(3), 106 ill.e tavv.a col. applicate, leg ed.in tutta tela rossa, impress. in oro al piatto ant.e titoli in oro al dorso, sopraccop.fig.a col., custodia. [ottimo esemplare] Collez.Pittura Colore Storia.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Available
Tradotto da Nello Ponente. Ginevra, Skira 1962, cm.25x35, pp.144, 71 ill. e tavv.a col.applicate, leg ed.in tutta tela rossa, impress. in oro al piatto ant.e titoli in oro al dorso, sopraccop.fig.a col., custodia. [ottimo esemplare] (Altra copia ediz.in francese). Coll.Pittura Colore Storia.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Available

Recently viewed...

Con tre incisioni di Lucio Passerini. Versione di Giulia Forni. Milano, Marcos y Marcos 1983, cm.17x30, pp.43, 3 incis. applic., legatura ed.cartonata, piatto ant..fig. Ottimo esempl. Edizione di 200 esempl.num. il nostro reca il n.64.
Usato, molto buono
EUR 48.00
Last copy
Berlin - Darmstadt, Deutsche Buch-Gemeinschaft 1949, cm.15x21, pp.367,(1), mit 16 vierfarfbingen reproduktion. legatura ed. in mezza pelle, piatti figg., titoli e filetti in oro al dorso. Testo in tedesco
Usato, buono
Note: Mancante della sovraccoperta
EUR 7.00
Last copy
Uno Editori 2018, cm.14x20, pp.204, ill. brossura copertina figurata. "10 grammi di felicità" è una conversazione tra il dott. Joe Vitale e il dott. Ivan Nossa in cui vengono affrontati argomenti come la felicità, l’attrazione, la scrittura, la creatività, l’ispirazione, le esperienze di vita, la magia, l’ho’oponopono, il denaro, il successo, la povertà, la gratitudine, l’autostima, l’inconscio e molto altro. Cosa c’è oltre quello che Joe ha scritto nei suoi libri? Cosa ha permesso all’autore di realizzare nella sua vita desideri e sogni apparentemente impossibili? Cosa non ci ha svelato fino a ora? Con questo libro potrai: sviluppare creatività, passione e gratitudine; conoscere a fondo l’autore Joe Vitale; capire come l’attrazione funziona realmente; ricevere spunti concreti per realizzare i tuoi sogni; trovare la felicità nelle piccole cose.

EAN: 9788833800028
Nuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 10.90
Available
Milano, Anima Edizioni 2024, cm.15x21, pp.96, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. L'autrice testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile. Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere. Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà. Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente. Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

EAN: 9788863657029
Nuovo
EUR 10.00
-11%
EUR 8.90
Available