CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gatto e topo. Novella.

Author:
Curator: Traduzione dal tedesco di Enrico Filippini.
Publisher: Feltrinelli Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.Feltrinelli UE,680.
Details: cm.11x18, pp.211, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Feltrinelli UE,680. Prima edizione in collana.

EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz. di Claudio Groff. Milano, CDE su licenza Einaudi 1999, cm.14x22,3, pp.653,(5), legatura ed. cartonata, titoli al dorso, cop. fig. a colori. Coll.'900 Capolavori della Narrativa Contemporanea.
EUR 14.00
Last copy
A cura di Cesare Giacobazzi, Traduzione di Erika Massari. Milano, Medusa Edizioni 2005, cm.14x22, pp.140, brossura copertina figurata con bandelle. Coll.Rhythmos,2. Collana diretta da Franco Nasi. Il "grande sì" di Grass è un sì alla vita, con il suo caos e le sue contraddizioni irrisolte. Ed è un sì che nega l'atteggiamento intellettualmente pigro e falsamente rassicurante di chi ha pronta per ogni circostanza una risposta preconfezionata; concentrandosi sulla fisicità del reale e sulla sensualità dell'esperienza, l'opera di Grass restituisce vita e calore a ciò che le ideologie hanno racchiuso in freddi schematismi. La sua poesia rappresenta così un'esortazione e uno stimolo al ritorno alla vitale complessità della politica e dei suoi accadimenti e offre come risultato una critica radicale alla cultura politica che ha prodotto i grandi drammi del secolo scorso e che continua a offrirci guerre e catastrofi.

EAN: 9788876980213
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Available
Translated from the German by Winston, Krishna Grass. Faber and Faber 2000, cm.15,5x24, pp.XIII,658, Hardcover., dustjacket.

EAN: 9780571190164
EUR 9.90
Last copy