CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sette giorni in cucina.

Author:
Curator: Direttore editoriale Csaba dalla Zorza.
Publisher: Luxury Books.
Date of publ.:
Series: Coll.Luxury Food.
Details: cm.23x26, pp.248 ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Coll.Luxury Food.

Abstract: Cosa faccio per cena oggi? Questa domanda passa per la testa di milioni di persone ogni giorno, e ha bisogno di una risposta puntuale che arrivi entro una certa ora... Bill Granger sa perfettamente com'è la vita di una famiglia tipo - tra lavoro, impegni, desiderio di stare un po' con gli amici e necessità di mettere a tavola anche i bambini. Con questo libro svela in modo semplice quanto sensazionale il suo segreto per pianificare la settimana e vivere la cucina senza stress. Dal lunedì alla domenica, l'autore ci insegna a mangiare meglio da un punto di vista nutrizionale e del gusto, ma anche a fare prima, grazie a ricette veloci e preparazioni furbe che mettono insieme qualcosa di comperato già pronto con qualcosa di fatto in casa. Giorno per giorno, Bill Granger trasforma la quotidianità della cucina in un momento di benessere a casa propria, prima davanti ai fornelli e poi intorno alla tavola. E fa venir voglia a chi legge di pianificare la settimana proprio come lui, trovando anche il tempo per un aperitivo in casa il venerdì, per un brunch la domenica e per preparare deliziosi cestini della merenda destinati ai bimbi che vanno a scuola.

EAN: 9788875500610
ConditionsNuovo
EUR 37.00
-37%
EUR 23.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Lidia Perria. Milano, Ediz.CDE 1988, cm.14,5x21, pp.283, legatura ed. sopraccop.ill.a col.
Usato, molto buono
EUR 8.90
Last copy
Milano, Luxury Books 2007, cm.23,5x26,5, pp.191, illustrazioni. brossura copetina figurata a colori. Collana Luxury Food. Dopo il primo volume di "Un uomo in cucina", tante nuove ricette di Bill Granger: le ricette sono suddivise in sei capitoli e ispirano la cucina di tutti i giorni. C'è spazio per la creatività, per l'improvvisazione, per il rigore, per l'organizzazione, e naturalmente, ci sono i giorni in cui bisogna essere pratici e veloci perché si ha poco tempo a disposizione. Per ciascuna di queste occorrenze, lo chef Bill Granger ha una ricetta.

EAN: 9788875500450
Nuovo
EUR 25.00
-48%
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Franco Ferri. Roma, Editori Riuniti 1964, cm.11,5x18,5, pp.376,(4), brossura Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Dorso ingiallito; piccola firma di appartenenza all'occhietto.
EUR 10.00
Last copy
#249011 Arte Pittura
New York, Dover Publications 2006, cm.21x28, pp.48, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9780486997315
Usato, molto buono
EUR 15.00
2 copies
A cura di Giovanna Fozzer e Margherita Pieracci Harwell. Firenze, Il Bisonte 2005, cm.11x16, pp38, brossura
Nuovo
EUR 6.00
3 copies
Signa, Edizioni Masso delle Fate 2013, cm.15x21, pp.151, con illustrazioni. Brossura copertina figurata a colori. Collana Artisti in Toscana,5.

EAN: 9788860392916
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy