CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#323267 Filosofia

Il potere. Come usarlo con intelligenza.

Author:
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Details: pp.294, legatura editoriale. Collana Saggi Italiani.

Abstract: James Hillman si interroga su cosa sia il potere. L'indagine di Hillman si incentra sulla vera religione universale del nostro tempo: l'Economia, che ha imposto i suoi principi fondamentali. L'Economia detiene il potere assoluto, governa la nostra esistenza attraverso idee che guidano i nostri pensieri. Sono queste idee l'oggetto del libro di Hillman, in cui si parla dunque di fenomenologia del potere. Le riflessioni contenute in queste pagine insegnano come utilizzare al meglio il potere di cui disponiamo sul lavoro, negli affari, nella vita quotidiana.

EAN: 9788817870047
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Padova, Marsilio Editori 1973, cm.17x24,5, pp.288,(18), brossura, cop.fig. con bandelle. (alcune sottolineature a matita nt.)
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Aldo Giuliani. Milano, Adelphi 1979, cm.14x22, pp.379, brossura con bandelle. Coll.Saggi,16. Prima edizione.
Usato, buono
Note: lievi mende.
EUR 23.24
-44%
EUR 13.00
2 copies
New York City, Spring Publications 1975, cm.15,3x 22,5, pp.(4),206,(2), brossura, cop.fig. (segni d'uso alla cop. e rari interventi a matita nt.)
EUR 14.00
Last copy
Traduit de l'américain par Philippe Mikriammos. Paris, Editions IMAGO 1977. cm.17x24, pp.260, br. (piccoli segni d'uso alla cop., tracce di piega all'angolo sup. di alcune cc. e dedica a penna all'antip. ma copia in buono stato.)
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

#170131 Firenze
Il Volume ci presenta attraverso un bellissimo apparato iconografico e con schede dettagliate i principali palazzi del quartiere Fiorentino di San Giovanni. Introduzione di Piero Bargellini. Firenze, Ediz.a cura del Comitato per l'Estetica Cittadina 1972, cm.23,5x32, pp.250, centinaia di illustrazioni bn.anche a p.pagina, brossura
Usato, buono
Note: Mende al dorso.
EUR 45.00
Last copy
#320481 Sociologia
--Gans,Herbert J. Indagine su una città satellite Usa. pp.488, Traduzione di Franco Continolo e Maria Vittoria Lombardi. --Makal,Mahmut. Indagine su Un villaggio in Anatolia. pp.229. Traduzione di Gianfranco Fiameni. --Morin,Edgar. Indagine sulla metamorfosi di Plodémet. pp.334. Traduzione di Danilo Montaldi. --Terkel, Studs. Indagine su Division street Chicago. pp.368. Traduzione di Vittorio di Giuro. --Yglesias,Jose. Indagine su un villaggio cubano. pp.244 . Traduzione di Vittorio di Giuro. --Duvignaud, Jean. Indagine su un' oasi del Maghreb. pp.298, Milano, Il Saggiatore 1969-71, cm.15,2x21,6, brossure. Coll. Indagini,6.
Usato, molto buono
Note: Cofanetto con mende.
EUR 59.90
Last copy