CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Studi in onore di Ettore Lo Gatto e Giovanni Maver.

Author:
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Series: Coll.di "Ricerche Slavistiche",1.
Details: cm.18x25, pp.740, 2 ritr.bn.a p.pag.ft. brossura Coll.di "Ricerche Slavistiche",1.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 17.00
3 copies
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Firenze,Accademia della Crusca,14-16/12/1978. Firenze, Accademia della Crusca 1981, cm.16x23,5, pp.300, brossura. Coll.Studi di Grammatica Italiana. «Il ruolo dell’anafora in alcune teorie testuali» di Carla Marello. «Deissi testuale e anafora» di Maria Elisabeth Conte. «Anafora e dato / nuovo» di Lidia Lonzi. «Ipotesi generative e condizioni per l’interpretazione anaforica dei pronomi personali» di Patrizia Cordin. «C-comando e condizioni sull’anafora» di Luigi Rizzi. «Anaphore: grammaire ou sémantique» di Ryszard Zuber. «Giochi anaforici» di Ugo Santini. «Espaces référentiels» di Gilles Fauconnier. «Anafora e identificazione» di Andrea Bonomi. «A new treatment of context in Model Theory» di Roland Hausser. «Riferimento anaforico e vincolo temporale» di Massimo Moneglia e Alberto Peruzzi. «Un approccio cognitivo e processuale all’anafora» di Cristiano Castelfranchi e Domenico Parisi. «I meccanismi anaforici come istruzioni per l’assimilazione delle frasi» di Cristiano Castelfranchi, Bruno Graziadio, Giovanni Laricca e Domenico Parisi. «Risoluzione anaforica e modello del discorso nello sviluppo della semantica computazionale» di Giovanni Laricca e Donatella Piras. «Il trattamento di alcuni fenomeni anaforici mediante un ATN» di Amedeo Cappelli, Giacomo Ferrari, Lorenzo Moretti, Irina Prodonof e Oliviero Stock. «Risoluzione automatica e formalisimi astratti per linguaggio naturale» di Vincenzo Manca e Eugenio Monreale.
Nuovo
EUR 20.00
Last copy
#187959 Arte Varia
Milano, F.lli Fabbri Editori 1966, cm.13,5x19, pp.158, 71 ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,5.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
2 copies
#216367 Regione Lazio
Premessa di Valerio Bufacchi. Prefaz.di Antonio Maria Colini. Anagni, Ist.di Storia e di Arte del Lazio Meridionale 1986, cm.15,5x23,5, pp.465, con tavv.bn.ft. brossura Coll.Biblioteca di Latium,2.
EUR 29.00
3 copies
Milano, Edizioni Ambiente 2008, cm.12x17, pp.332, brossura, copertina figurata a colori con bandelle. Collana Verdenero. Noir di Ecomafia, 9. Dopo molti anni Ricotta torna al suo paese d'origine: Gianni, un suo amico d'infanzia, si è suicidato. Nessuno sembra capire le ragioni del gesto e neanche il biglietto lasciato svela il mistero. Ricotta però vuole vederci chiaro. L'indagine, sempre più pericolosa, porta a investigare su un'industria chimica della zona. Ma non è solo il presente a celare complicità e crimini: dal passato riaffiora una ragnatela di passioni segrete che si estende indietro nel tempo e intrappola gli abitanti del paese, figure smarrite in un quadro in cui nulla è ciò che sembra.

EAN: 9788889014745
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Last copy