CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il corteo dei vincitori.

Author:
Curator: Traduz.di M.Valente.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.372, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Prima edizione.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Traduz.di Raffaele Rinaldi. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori 1971, cm.16,5x23,5, pp.331, 16 tavv.bn.ft. legatura ed. sopraccop.-fig. Collana Fatti e Figure,31.
Usato, buono
EUR 11.00
Available
#183761 Biografie
Traduz.di R.Carloni Valentini. Milano, Rusconi Ed. 1982, cm.14x22, pp.495, alcune tavv.bn.e col.ft. legatura ed. sopraccop.fig.a col. Collana Le Vite.

EAN: 9788818238075
EUR 12.00
Last copy
#313194 Storia Moderna
Traduzione di Laura Serra. Milano, Mondadori 2012, cm.11x18, pp.602, legatura editoriale cartonata, cofanetto figurato a colori. Collezione I Classici della Storia. Meridiani,72.
Nuovo
EUR 16.90
Last copy
vol.I: L'appel du destin. Vol.II:La solitude du combattant. Vol.III:Le premier des francais. Vol.IV:La statue du commandeur. Robert Laffont 1998, 4 voll. cm.11x18, pp.474,530,510,600, brossure. Collana Pocket.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di E.Rolla. Milano, Marco Tropea Ed. 2010, cm.14x21,5, pp.282, brossura con copertina figurata a colori con bandelle. Collana I Narratori. A Oviedo, nel cuore delle verdi Asturie, cinque ragazzi vivono sulla loro pelle gli orrori della Guerra civile. Mentre papà e zio passano i giorni rintanati in un armadio nel vano tentativo di sfuggire ai falangisti, il piccolo Paco Ignacio e i suoi amichetti ingannano il tempo e la fame negli spazi angusti di un seminterrato, tendendo l'orecchio alle granate, sognando i luoghi proibiti della città, ascoltando gli inni dei nemici e divorando i volumi della vecchia biblioteca di famiglia. Giocare con i personaggi di carta, loro attività prediletta per resistere alla guerra, diventerà un'esperienza unica, che li accompagnerà per tutta la vita. Un legame indelebile, più forte del logorio del tempo e delle estenuanti violenze della dittatura franchista. Romanzo decisivo, intenso e palpitante, Per fermare le acque dell'oblio è - oltre che un dono dell'autore al proprio figlio - un tuffo nella memoria, un canto alla vita e all'amicizia, "un libro per piangere quegli anni, per suscitare compassione nei giovani che mi leggono, per scuotermi di dosso i mostri. È un libro per fermare le acque dell'oblio, per far sì che non tornino a inondarci le altre acque, quelle del terrore e delle formule rigide e vendicative".

EAN: 9788855801096
Nuovo
EUR 17.00
-55%
EUR 7.50
Available