CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Voyage court, agréable et utile fait par Mons.Eyrard pretre de la Congrégation de la Mission (1787).

Author:
Publisher: Ist.Naz.di Archeologia e Storia dell'Arte.
Date of publ.:
Series: Coll.Memorie e Documenti su Roma e l'Italia Meridionale.
Details: cm.17x23,5, pp.203, 20 tavv.bn.ft. brossura sopracop.fig. Coll.Memorie e Documenti su Roma e l'Italia Meridionale. Testo in italiano e francese.

EUR 9.50
2 copies
Add to Cart

See also...

Roma, Bonacci Ed. 1979, cm.15,5x20,5, pp.259, brossura Coll.Quaderni dell'Ippogrifo,3. Il volume riunisce alcuni studi ordinati secondo criteri di affinità tematica che si articolano in tre sezioni:La letteratura tra "engagement" e "dégagement"; La letteratura e lo spirituale; Nuove prospettive della narrativa. L'introduzione sintetizza i temi dominanti e la metodologia critica. Si propone qui un itinerario che passa tanto attraverso le letteratura narrativa, sentita prevalentemente come un viaggio alla scoperta dell'io profondo di un autore, quanto, come nel caso di Julien Green e di Simone de Beauvoir, attraverso l'autobiografia. L'attenzione alle modalità espressive, alle proposte di poetica, al mistero della parola, porta a privilegiare l'analisi delle figure metaforiche.

EAN: 9788875731519
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available
Roma, Ediz. di Storia e Letteratura 1985, cm.13x20,5, pp.242, brossura, cop.ornata. Stato di nuovo. Coll.Letture di Pensiero e d'Arte.

EAN: 9788884986603
EUR 28.41
-82%
EUR 5.00
Available

Recently viewed...

#14780 Filologia
Roma, Ediz.di Storia e Letteratura 1960, cm.18x25, pp.100, brossura Coll.Temi e Testi,7. intonso.

EAN: 9788884989567
EUR 12.39
-51%
EUR 6.00
Available
Questa ediz.speciale de "Le Novelle" di Agnolo Firenzuola è stata composta in carattere Dante di Giovanni Mardersteig e stampata in Verona nella stamperia Valdonega su carta a mano dei F.lli Magnani di Pescia in 326 esemplari. 300 sono num.da 1 a 300 mentre 26 fuori commercio, sono distinti con le lettere dell'alfabeto. A cura di Eugenio Ragni. Milano, Ed.Vanni Salerno 1971, cm.16,5x24, pp.XXXVIII,426, alla francese,con allegata coperta cartonata. Coll.I Novellieri Italiani.
EUR 62.00
-53%
EUR 29.00
Available
#218934 Esoterismo
A cura e prefazione di Elena Gurrieri. Reggello, FirenzeLibri 2015, cm.15x21, pp.96, un ritratto in antiporta, 2 tavv.bianco e nero nt. brossura cop.figueta a col.con bandelle. Coll.Opere di Antonella Ivancich,1. In questo libro di Antonella Ivancich, autrice prolifica di testi che riguardano l'indagine e l'approfondimento di argomenti dell?Esoterismo bianco rivolto a fini terapeutici, se parla del mondo degli Animali, visti nel loro significato naturalistico e simbolico. Nel primo volume delle Sue Opere viene così offerto, al pubblico dei lettori, il contenuto di tre dispense (da Antonella usate per i relativi corsi) che raccontano, con grande sapienza e piacevolezza espressiva, il meraviglioso mondo degli Animali, da sempre considerati dall'uomo preziosi alleati nel cammino della vita.

EAN: 9788876223105
EUR 15.00
Available
Postafazione di Raffaele La Capria. Roma, Fandango Ed. 2007, cm.14,5x21, pp.370, brossura cop.fig.a col. Nel cuore di questo romanzo dorme una bomba a orologeria di nome Belinda, la ragazza bionda di 17 anni consegnata al fratellastro Mète perché la custodisca. Nello scenario di una Roma asfissiante sono loro gli "sfiorati", giovanissimi eroi di una generazione che ha avuto ogni cosa senza possederla veramente, che ha visto tutto senza capire nulla: lo sperpero, il ballo, il caos allo stato fluido e puro, le rincorse metropolitane, il televisore perennemente acceso che lancia i suoi riflessi azzurri in stanze piene di fumo. Sandro Veronesi mette in campo i suoi sbandati fratelli minori, ne fissa il carattere fuggevole e volubile e ne accelera il destino fino alla distruzione della loro ambigua innocenza.

EAN: 9788845259463
EUR 14.50
-48%
EUR 7.50
Last copy