CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#286794 Arte Saggi

Arte Documento. 9. Aspettando Tiepolo. Restituzioni Ambroveneto.

Author:
Curator: Rivista di Storia e tutela dei Beni Culturali. Dir.da Giuseppe M.Pilo.
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.21x29,5, pp.220, num.ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Coll.Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Renzo Piovesan. Pubblicazione della Facoltà di Magistero dell'Univ.di Padova. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.15x23,5, pp.148, brossura Dall'Indice: M.Sbisà. Il problema della classificazione degli atti illocutori. P.Leonardi."Buono"come adjuster-word. Ricerca sui rapporti fra descrizione e valutazione. Pavanello A. Considerazioni "austiniane"sulla derivabilità di "Ought" da "is". R.Sartori. "Buono" come degno di scelta. M.Andreatta. Il metodo filosofico di Ayer di fronte al problema delle altre menti. A.Squadrito. Linguistica e filosofia del linguaggio in Andrè Martinet. M.Sbisà. Bibliografia austiniana.
Usato, buono
Note: Lievi fioriture nel testo.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura cop.con bandelle. Coll.Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies

Recently viewed...

Paris-Toulouse, Didier 1946, cm.14x19, pp.156, br. (minima lacuna all'angolo sup. della cop.ant. raffilata in testa di un cm.; interni ingialliti per il tipo di carta. Dedica autogr. dell'A. alla prima bianca.) Collection Connais ton Pays.
EUR 16.00
Last copy
#208168 Architettura
Contiene:--Danilo Scacaroni. Il Ponte Vecchio:Storia e rilevamento. -- Marco Nieri e Alessandro Rafanelli. Pensieri e azioni per i paesi di Massa. --Rossana Perella. Gli spazi aperti in un' architettura di Filippo Brunelleschi: Lo Spedale degli innocenti. -- Daniela Sorana. I requisiti di fruibilità e orientamento spaziale nella progettazione di edifici complessi: il caso delle srtutture ospedaliere. --Simonetta mennonna. Salvaguardia dell'architettura religiosa rupestre del basso Salento. Degrado da abbandono e degrado da intervento. -- Biagia Dolce Trasformazione dell' ex Orfanotrofio di Santa Teresa a Ragusa Ibla in museo d'arte contemporanea. --Marco Marcellini. Sculture sull'acqua: un museo a Chicago. --Sandra Gizdulich e Claudia Remisceg. Autosostenibilità e riqualificazione ambientale: un progetto per il Parque Metropolitano de la Habana. -- Giulia Chiappi. Forte Falcone di Portoferraio. Proposte progettuali per un recupero a museo dell'Elba. --Claudia Pellegrini. Hardware e software nella ricerca tecnologica di Richard J. Neutra: un percorso progettuale tra industrializzazione edilizia e personalizzazione della qualità spaziale. Firenze, Alinea Editrice 1999, cm.17x24, pp.187, centinaia di ill.bn.e col.nt. brossura cop.fig. Coll.Univ.degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura.

EAN: 9788881253180
EUR 20.66
-61%
EUR 8.00
Available
Traduzione di Elisabettà Valdrè. Milano, Garzanti 2020, cm.15x21, pp.352 legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Alfie e il suo amico George sono conosciuti da tutti come gatti fuori dal comune: sanno fiutare quando c'è un problema e fanno il possibile per risolverlo. È così che si sono conquistati l'affetto incondizionato degli abitanti di Edgar Road, il quartiere che ormai chiamano casa e dove trovano sempre una mano pronta ad allungarsi per offrire una carezza. Per questo, non abbassano mai la guardia, ma sono pronti a intervenire quando c'è bisogno di loro. E anche questa volta non si smentiscono. Con gli occhi bene aperti e le orecchie tese, intuiscono che Polly, timida e riservata, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta prendendo un cucciolo di cane per i suoi bambini: lei è troppo impegnata per occuparsene e il marito è sempre fuori per lavoro. Anche la dolce Sylvie è in apprensione, ha appena scoperto di aspettare un bambino e si chiede se riuscirà a essere una buona madre. E poi c'è l'anziano e gentile Harold, che fatica a mettere da parte l'orgoglio e a riconoscere che vorrebbe solo un po' di compagnia per scacciare la solitudine. Allora, ad Alfie e George non resta altro da fare che rimboccarsi le zampe e riportare il sereno nella vita dei loro umani prima che sia troppo tardi. Grazie a un fiuto infallibile e a una sensibilità senza pari, sono gli unici a essere in grado di riaccendere la luce della speranza. E di ricordare a tutti quanti che la solidarietà non costa nulla ed è il dono più bello che si possa ricevere: da un piccolo gesto gentile può, infatti, nascere un'amicizia capace di durare per sempre. "Il gatto che amava la gentilezza" è una vera e propria iniezione di ottimismo. Una storia che invita a vedere il lato positivo in ogni situazione perché anche le difficoltà, se affrontate con lo spirito giusto, possono riservare sorprese inaspettate.

EAN: 9788811813750
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy
#338794
A cura di Francesco Donfrancesco. Prefazione di Gian Maria Erbesato. Moretti e Vitali 1996, cm.17,5x24,5, pp.125, 48 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Le forme dell'Immaginario,5.

EAN: 9788871860725
Usato, come nuovo
EUR 25.82
-34%
EUR 17.00
Last copy